Guardarian annuncia Monero (XMR)

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Acquistare monero su Guardiaran

Guardarian annuncia che Monero (XMR) può ora essere scambiato / acquistato. Ciò consentirà agli utenti in Europa, di acquistare Monero tramite carta di credito o pagamento SEPA, da oggi.

L’attuale scambio di XMR per 1 Euro è pari a 0,00390040 XMR, oppure puoi scambiare Monero per 1 dollaro a 0,00338966 XMR. Puoi convertire rapidamente Monero senza alcun processo di registrazione, o fare trading scegliendo il tuo metodo di pagamento preferito: carta di credito, carta di debito o bonifico bancario.

Il sistema di acquisto è completamente automatizzato e consente a ogni utente di acquistare XMR in pochi secondi senza dover affrontare un lungo processo di registrazione.

Guardarian funge da ponte tra fiat e criptovaluta. Fornisce agli utenti la migliore esperienza di acquisto, vendita e consumo di criptovalute. Guardarian fornisce gestione delle operazioni e servizi pronti all’uso per aiutare la tua azienda a crescere.

MA COME FUNZIONA MONERO

Monero ha un libro mastro decentralizzato che tutti i partecipanti possono scaricare e verificare autonomamente.

Una serie di “trucchi matematici” sono utilizzati per nascondere i dettagli sensibili e qualsiasi tracciamento di blockchain, in questo senso leggi l’ultimo articolo che parla di ” Ring Signature ” , che sta alla base dell’algoritmo di Monero.

La rete e il libro mastro Monero sono distribuiti a livello globale. Ciò significa che non esiste un singolo server o database che possa essere controllato o censurato maliziosamente. Se un governo dovesse chiudere i nodi Monero, o tentare di limitare chi può inviare / ricevere Monero, lo sforzo sarebbe vano! Il resto del mondo porterebbe avanti la rete permettendo di elaborare qualsiasi transazione valida.

Si tratta a tutti gli effetti di un progetto OpenSource, il che significa che il codice sorgente (i progetti software) è reso pubblicamente disponibile a chiunque possa ispezionarlo, verificarlo e controllarlo; in questo senso Monero è stato controllato da parti indipendenti per verificare l’assenza di codice dannoso, errori accidentali e debolezze di implementazione, ma anche per promuovere soluzioni di miglioramento funzionale.

Approfondisci a questo Link link:

– https://github.com/monero-project/monero
– https:// getmonero.org/community/hangouts/
– https://it.wikipedia.org/wiki/Monero
– https://masteringmonero.com

A differenza di molte altre criptovalute che sono derivate dal Bitcoin, Monero si basa sul protocollo CryptoNight, un derivato dell’algoritmo CryptoNote e possiede differenze algoritmiche significative sull’offuscamento della Blockchain. L’architettura del codice di Monero è stata elogiata da Wladimir J. van der Laan, un manutentore di Bitcoin Core.

Il CryptoNote è il Protocollo con il più alto livello di anonimato, è implementato utilizzando una firma ad anello di sistema che consente di firmare i messaggi privati con il nome del gruppo; la presenza di una ” firma ad anello ” indica solo che una transazione è stata fatta da uno dei membri del gruppo …  tutti indistinguibili l’uno dall’altro.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !