I Tokens MARS4 elencati su Bittrex

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

I Tokens MARS4 abilitati su Bittrex

I tokens Mars4 sono abilitati su Bittrex, il gioco Metaverse e P2E, in cui puoi esplorare un Marte virtuale 3D geograficamente esatto, ti permette di possedere e personalizzare la tua terra, attraverso il gaming Mars4 è persino possibile raccogliere i frutti della prima NFT generatrice di entrate al mondo!. Gli utenti di Mars4 acquistano appezzamenti di terreno dove possono successivamente coltivare civiltà e creare economie.

Il portafoglio Mars4 (MARS4) è ora abilitato sulle Exchange Bittrex. I mercati USDT-MARS4, BTC-MARS4 e ETH-MARS4 saranno aperti su https://lnkd.in/eBzYF-a  mentre Ulteriori informazioni su $MARS4 le puoi trovare qui👉 https://lnkd.in/eTn-SS85
Mars4

Con il token Mars4 puoi:

Il commercio disponibile sarà per le seguenti coppie USDT-MARS4 , BTC-MARS4 e ETH-MARS4

MARS4 elencato su BITTREX e DEX

Mars Land aderisce a un doppio design tokenomico: la sua architettura include NFT e dollari MARS4. In totale, ci sono quattro miliardi di token MARS4 in circolazione.

I token MARS4 sono da adesso disponibili su Bittrex, un ecosistema di trading centralizzato di criptovalute. Bittrex offre la più ampia gamma di risorse tra tutti i CEX che lavorano negli Stati Uniti.

Inoltre, i token MARS4 può essere acquistato sul principale exchange decentralizzato basato su Ethereum, SushiSwap (SUSHI). Su SushiSwap (SUSHI), è possibile puntare anche i token MARS4.

COS’E’ MAR4

Mars4 è un metaverso unico, con una componente di realtà virtuale. Il team di sviluppo del progetto Mars4 ha modellato una mappa 3D dettagliata del terreno di Marte dai dati della NASA. Pensalo come l’equivalente di Marte della mappa 3D di Google Earth del 2001. In questo mondo virtuale su Marte, gli utenti acquistano appezzamenti di terreno che possono successivamente navigare, costruire e monetizzare.

Link: https://global.bittrex.com/home/markets
https://www.mars4.me/

 

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !