Inizia la negoziazione del Token Balancer

Share it in your socials. Thank you.

 

Balancer, un protocollo di scambio di market maker automatizzato basato su Ethereum, di cui abbiamo scritto in un precedente articolo QUI ha ufficialmente implementato i suoi token di governance sulla mainnet di Ethereum.

Annunciando la notizia, il team di Balancer ha dichiarato che quasi 1.000 indirizzi Ethereum riceveranno il token di governance BAL oggi, e un totale di 35.435.000 BAL è stato coniato a partire da martedì. Poco dopo lo schieramento, i token hanno anche iniziato a fare trading sulla piattaforma di scambio di Balancer e sullo scambio decentralizzato Uniswap, passando da $ 7 a un massimo di $ 22 in un punto durante il giorno.

La fornitura massima di BAL è di token 100M . Questo limite è in definitiva un contratto sociale che dovrebbe essere applicato in ogni momento dai titolari di BAL, che controllano la governance. Ciò significa che fino a 65 milioni di token BAL possono essere distribuiti ai fornitori di liquidità.

Proprio la scorsa settimana, Compound ha dato il via all’ultima tendenza del mining di liquidità DeFi con la sua distribuzione COMP . Ora, solo 8 giorni dopo, Balancer sta ulteriormente consolidando la nuova tendenza.

Stay Tuned

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale