KuCoin elenca EGLD e annuncia lo standard ESDT

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

KuCoin elenca EGLD e annuncia l’integrazione strategica che consente l’elenco dei token ESDT di Elrond

Siamo entusiasti di annunciare che la principale piattaforma di scambio KuCoin ha elencato EGLD e ha anche completato la piena integrazione dei suoi sistemi con la rete principale di Elrond Network.

KuCoin è quindi tecnicamente preparato per la quotazione di token ESDT, il che significa che i progetti basati su Elrond hanno l’opportunità di accedere all’ampia comunità di oltre 8 milioni di persone e alla profonda liquidità dell’importante piattaforma di scambio.

Cos’è l’ESDT?

Elrond Standard Digital Token (ESDT) è uno standard generale della piattaforma blockchain Elrond per gli sviluppatori che emettono i loro token. Ogni sviluppatore indipendente può creare uno smart contract (SC) nella blockchain di Elrond ed emettere nuovi token, oppure fare a meno degli smart contract e di una macchina virtuale (WASM). Quest’ultima, ad esempio, è impossibile nella blockchain di Ethereum. Tutti i token ERC-20 sono regolati da contratti intelligenti Ethereum, le cui prestazioni sono carenti per gli standard moderni.
La rete Elrond è divisa in frammenti che possono condurre transazioni tra di loro. Ciò significa che l’interazione tra shard sarà disponibile anche per i token utente, poiché il protocollo supporterà i meccanismi di elaborazione delle transazioni ESDT.

Con un volume di scambi che attualmente supera i 3,5 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore, Kucoin è al 5° posto assoluto da CoinMarketCap ed è una strada affidabile per la comunità cripto sin dalla sua fondazione nel 2017.

Programma di quotazione EGLD:

  • Depositi – lunedì 13 settembre, 10:00 UTC
  • Trading – Martedì 14 settembre, 10:00 UTC
  • Prelievi – mercoledì 15 settembre, 10:00 UTC

Informazioni su KuCoin

KuCoin è uno scambio globale di criptovalute per numerose risorse digitali e criptovalute. Lanciato a settembre 2017, KuCoin è cresciuto fino a diventare uno degli exchange di criptovalute più popolari e ha già 8 milioni di utenti registrati in 207 paesi e regioni in tutto il mondo.

Conosciuto come “People’s Exchange”, KuCoin opera alle Seychelles, fornendo il massimo per stabilire comunità multilingue per i suoi utenti e un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nel frattempo, KuCoin ha stabilito circa 20 comunità locali in Nord America, Europa, SEA e altre regioni, fornendo agli utenti servizi altamente locali.

KuCoin supporta oltre 420 progetti con 790 coppie di trading, guadagnandosi il titolo di casa delle gemme crittografiche.

https://www.kucoin.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !