Plasm Network lancia KwikSwap DEX

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

KwikSwap DEX in testnet su Plasm Network

“KwikSwap DEX” è stato lanciato sulla rete di Test della blockchain pubblica “Plasm Network“.

KwikSwap DEX è uno scambio decentralizzato simile a “Uniswap” in esecuzione sulla blockchain di Ethereum (ETH) . Il meccanismo di determinazione del prezzo è lo stesso di Uniswap, consentendo agli utenti di scambiare token e fornire liquidità. KwikSwap DEX è il primo exchange decentralizzato lanciato sulla testnet di Plasm Network.

Plasm Network,  si propone di realizzare “Web 3.0”, ed è una blockchain legata al progetto “Polkadot”, che ha come obbiettivo interoperare tra diverse blockchain, attualmente impegnata per connettersi con la rete Ethereum. Recentemente, ha attirato l’attenzione per il collegamento riuscito sulla rete di test su “Cosmos”, un altro progetto che punta all’interoperabilità delle blockchain.

La rete di prova di Plasma Network, dove Kwik Swap DEX è stato avviato, si chiama “Dusty Network”. Al momento di questo lancio, è stata rilasciata un video demo su YouTube.

Cos’è Kwik Swap

Secondo il sito web ufficiale , “KwikSwap” è un protocollo che può essere utilizzato su Ethereum, Polkadot, Plasma Network, ecc. La caratteristica è che consente lo scambio di token attraverso reti diverse. Il focus, sono basse commissioni e transazioni veloci.

Link: kwikswap.org

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !