KYBER: l’aggiornamento a Katalyst sarà il 7 Luglio

Share it in your socials. Thank you.

 

L’aggiornamento getterà le basi per una serie di nuovi miglioramenti tecnici volti a decentralizzare la liquidità nell’open finance, nonché a introdurre KyberDAO , la piattaforma del protocollo per la governance della comunità.

Katalyst sarà on line il 7 luglio 2020 alle 7:00 GMT!

KyberDAO sarà una piattaforma comunitaria per facilitare la governance decentralizzata del protocollo.

Una volta lanciato Katalyst, tutti i 72.000+ tokenholder KNC saranno in grado di coinvolgere i loro token per partecipare alla governance, votando su nuove proposte e altri parametri del protocollo. La parte migliore dell’aggiornamento di Katalyst è che i possessori di KNC vengono premiati per la partecipazione della governance. Inoltre, non esiste un KNC minimo o massimo che deve essere picchettato (Staking) per poter partecipare, consentendo in definitiva a chiunque in DeFi di contribuire e guadagnare dalla governance.

Il DAO attivo il 7 luglio, segnerà l’inizio dell’ Epoch 0. Durante questo periodo, i possessori di KNC potranno partecipare mentre il primo turno di votazioni verrà lanciato una settimana dopo nell’Epoca 1.

La genesi Epoch (Epoch 0) durerà solo 1 settimana mentre l’Epoch 1 e tutti gli altri che avanzeranno dureranno due settimane (14 giorni).

La prima proposta attiva confermerà i parametri delle commissioni con un voto a catena. Sarà un semplice SÌ o NO sui parametri del protocollo iniziale (65% di ricompense, 30% di rimborsi, 5% di Burns). Tutti gli utenti, indipendentemente dal loro voto, riceveranno premi Staking fintanto che parteciperanno al voto.

La comunità Kyber ha raggiunto un consenso sull’insieme iniziale delle commissioni di rete che avvierà il governo on-chain sulla KyberDAO.

  • $ 2,11 milioni per incentivi alla governance
  • $ 975.000 per riservare sconti e riserve di prezzo
  • $ 162K per burns annuali KNC

Per ridurre la barriera all’ingresso, i possessori di KNC possono anche delegare il loro potere di voto al Pool della Kyber Community gratuitamente, offrendo loro un meccanismo unico per catturare i premi di STAKING in modo passivo.

Puoi fare le tue ricerche sui diversi pool di staking di terze parti. Ecco alcune opzioni che saranno disponibili a breve:

Kyber Network è un protocollo di liquidità completamente on-chain che aggrega liquidità da diverse fonti e consente scambi di token decentralizzati in qualsiasi applicazione. Una volta lanciato Katalyst, i possessori di KNC possono puntare i loro token sul KyberDAO e governare il protocollo votando su proposte e parametri importanti, mentre guadagnano premi (in ETH) per i loro sforzi. Qualsiasi titolare di KNC può contribuire allo sviluppo di Kyber partecipando a KyberDAO.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale