Le API Circle supportano pagamenti e scambi con dollari USA

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Il supporto consente ai clienti di offrire trasferimenti bancari senza soluzione di continuità da e verso USDC.

Lo scambio crittografico in più rapida crescita al mondo, FTX, lancia il supporto ACH con Circle

Le API Circle offrono le principali linee di pagamento come carte, fili e trasferimenti blockchain, offrendo agli utenti diversi modi per trasferire denaro ed effettuare transazioni con USDC, la stablecoin in dollari in più rapida crescita al mondo. Oggi Circle aggiunge ACH come canale di pagamento, con un supporto completo disponibile sia per i prodotti Payments che per i prodotti Payouts . I clienti possono consentire ai propri utenti di effettuare e ricevere pagamenti utilizzando ACH, con conversioni continue in entrata e in uscita da USDC.

Con l’aggiunta del supporto ACH nelle API Circle, i clienti troveranno un “mezzo felice” per l’elaborazione delle transazioni che si trovano tra i pagamenti con carta, e piccole transazioni (più complicate quando si gestiscono transazioni su larga scala).

Il principale scambio di criptovalute FTX ha adottato le API Circle e nuovi servizi ACH per supportare il lancio di nuovi prodotti di intermediazione crittografica al dettaglio.

“Le API Circle ci forniscono un’infrastruttura veloce, affidabile e affidabile per collegare i trasferimenti bancari dei clienti ai nostri nuovi prodotti al dettaglio e, con il regolamento senza soluzione di continuità in USDC tra Ethereum e Solana, questo offre a FTX la capacità di offrire l’esperienza più rapida possibile per gli investitori crittografici”.

—Sam Bankman-Fried, fondatore e CEO di FT

Per rendere il collegamento dei conti bancari e l’accettazione dei pagamenti ACH veloce e facile, è stata stretta una partnership con Plaid per consentire una verifica più rapida dell’account: tuoi clienti possono collegare direttamente le loro banche (nessun dettaglio del conto è condiviso con Circle o con i nostri clienti) e iniziare a spostare i fondi. Questo processo previene errori comuni come l’errata digitazione di conti bancari o numeri di instradamento e garantisce una maggiore sicurezza dell’utente, riducendo i rischi di annullamento delle frodi. Nessuna ricerca di numeri, nessun codice ingombrante, nessun passaggio da un’applicazione all’altra durante il processo. In breve, Plaid lo rende facile.

I pagamenti ACH vengono automaticamente liquidati come USDC nell’ account Circle e i pagamenti consentono la conversione automatica da USDC in trasferimenti ACH. In combinazione con le API Circle Digital Dollar Account, i clienti possono creare sofisticate applicazioni per la gestione della tesoreria e i pagamenti che sfruttano anche l’apertura, la portata globale e l’efficienza in termini di costi delle stablecoin in dollari.

Tutto questo è disponibile all’interno delle stesse affidabili API Circle.

Comunicato stampa completo Qui

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !