Le riserve bitcoin in aumento su binance e altri trasferimenti. Voci sul mercato.


Le riserve bitcoin in aumento su binance

In un recente articolo, CryptoQaunt ha affermato che la riserva di Bitcoin su Binance “sta rapidamente aumentando” , in particolare si segnala il trasferimento da un portafoglio anonimo a Binance, per un totale di 1,1 Miliardi di dollari, molto probabilmente afferma CryptoQaunt potrebbero essere denaro dei clienti che si trovano in difficoltĂ  e chiedono prelievi.

Ciò significa semplicemente che gli investitori stanno depositando i loro BTC in borsa, il che potrebbe voler dire che si  innescherà un rally dei prezzi per un breve periodo, seguito dal dumping del loro BTC.

Leggi Qui https://www.msn.com/en-us/money/news/binance-just-moved-2b-bitcoin-from-its-proof-of-reserves-what-s-going-on/ar-AA14g0pR?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=c330cd1e3863423f9ad40d667fd4af6c

Ethereum

Vitalik Buterin, o quello che può in qualche modo essere riconducibile ad un suo portafoglio,  ha trasferito 40.000 ETH, pari a circa 48 milioni di dollari, dal suo conto a un conto sconosciuto, fonte etherscan.io PerchÊ?

Il trasferimento, che si ritiene sia stato effettuato da un portafoglio creato da Vitalik Buterin, arriva sulla scia del recente dumping di ETH da parte dell’hacker FTX all’inizio della settimana. Da allora il prezzo di Ethereum si è leggermente ripreso e al momento della scrittura, il prezzo di ETH è di $ 1.181, in aumento del 0,32% nelle ultime 24 ore, secondo CoinMarketCap.

Vitalik Buterin behind 40,000 Ethereum (ETH) transfer?

Tron

Justin Sun ha ritirato 50 milioni di dollari BUSD dal suo conto Binance e altri 7,4 milioni di dollari BUSD da AAVE a Paxos Treasury, portando il suo totale in portafoglio liquido a 58 milioni di dollari in contanti.

Sebbene l’allocazione e il movimento della stablecoin non è qualcosa di cui gli utenti dovrebbero preoccuparsi considerando le dimensioni delle societĂ  con cui Sun opera o tratta, è qualcosa su cui certamente riflettere.

Le transazioni con Circle sono solo per lo smistamento e l’allocazione interni dei fondi, ha affermato, e non c’è nulla di vero nelle voci secondo cui la stablecoin USDC può essere incassata

Afferma Justin ….

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale