Più libertà di scambio: ParaSwap in Ledger Live

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Ledger integra la piattaforma DeFi “ParaSwap”

Ledger ha permesso di scambiare in sicurezza un asset crittografico con un altro tramite Changelly. Lanciando il servizio di scambio abbiamo permesso ai nostri utenti di scambiare facilmente un asset crittografico con un altro, senza bisogno di usare FIAT.

Ciò consente agli utenti di diversificare facilmente i propri portafogli scambiando un bene con un altro. Di fronte alle preoccupazioni sulla volatilità, il servizio di swap è molto utile per aiutarti a scambiare i tuoi asset con stablecoin , come USDT . Facendo questa mossa, avrai una potenziale via d’uscita per proteggere il valore dei tuoi beni.

Ora stiamo portando il gioco di scambio a un livello completamente nuovo! Collaborando con ParaSwap, abbiamo reso possibile ai nostri utenti di scambiare in sicurezza più token Ethereum direttamente all’interno di Ledger Live. Utilizzando l’ applicazione decentralizzata ParaSwap (dApp), ora sarai in grado di scambiare un numero di token nativi di Ethereum, in modo decentralizzato, mentre ti godrai la sicurezza assoluta del tuo portafoglio hardware Nano.

ParaSwap è più di un semplice exchange decentralizzato. ParaSwap agisce come un “aggregatore DEX”, che fondamentalmente raccoglie informazioni da tutti i DEX, offrendoti i migliori tassi di cambio. Utilizzando un’API, ParaSwap funziona in modo molto simile a Expedia o Booking: collega diversi DEX, raccogliendo informazioni da tutti loro, dandoti il ​​potere di scambiare token nativi di Ethereum alle migliori tariffe.

Inoltre, ParaSwap ti consente di accedere a prezzi inferiori a quelli di mercato, suddividendo i tuoi ordini e scambiando tra vari DEX.

Convenienza

Non devi preoccuparti di confrontare i prezzi e di esaminare tu stesso tutti i DEX. Devi solo dire a ParaSwap cosa vuoi scambiare e il DEX scoprirà il resto. 

ParaSwap aggrega molti di questi DEX sotto il suo ombrello, tra cui: Uniswap, Bancor, Kyber, Compound, Fulcrum, 0x, MakerDAO, Aave, Sushiswap, Defiswap, Balancer e molti altri.

La cosa migliore è che non è necessario creare un account. Poiché ParaSwap è un servizio decentralizzato, tutto ciò di cui hai bisogno è un portafoglio Ethereum, punto. Chiunque nel mondo può usarlo!

https://www.ledger.com/blog/more-swapping-freedom-access-paraswap-directly-through-ledger-live

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !