MARS4 token Erc-20 disponibile su SushiSwap

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

MARS4 token Erc-20 ora disponibile sul mercato Sushiswap

Il 29 settembre 2021 è stato lanciato il mercato aperto per l’acquisto e la vendita dei cripto-dollari  MARS4 token Erc-20 ora disponibile sul mercato Sushiswap

Puoi acquistare e vendere MARS4 Qui .

MARS

Il campo superiore è quello che dai via. La seconda riga indica ciò che ottieni. Tieni sempre sotto controllo il costo del gas in rete e prova a scambiare scegliendo al minor costo possibile: https://ethgasstation.info

Puoi monitorare l’attuale mercato MARS4 (ERC-20) QUI .

Tre importanti novità:

  1. Tra un paio di giorni partirà il programma di staking di Mars4. Se non hai intenzione di spendere i tuoi dollari MARS4 da nessuna parte nel prossimo futuro, allora dovresti assolutamente moltiplicarli insieme! Lo trovi QUI .
  2. Tra due settimane sarà disponibile un programma di ricompense Super-Duper per veri possessori con un doppio moltiplicatore! Cerca MARS4 tra due settimane QUI .
  3. MARS4 si stà preparando per un programma di CRYPTOPHARMING su SushiSwap Onsen MARS4, che consentirà di ottenere il massimo beneficio su i dollari MARS4! Aspettalo tra 3 settimane.

MARS4 ora disponibile su Sushiswap

SushiSwap (SUSHI) è un esempio di market maker automatizzato ( AMM ). Uno strumento sempre più popolare tra gli utenti di criptovaluta, gli AMM sono scambi decentralizzati che utilizzano contratti intelligenti per creare mercati per una determinata coppia di token.

SushiSwap è stato lanciato a settembre 2020 come fork di Uniswap , l’AMM che è diventato sinonimo del movimento di finanza decentralizzata ( DeFi ) e del relativo boom commerciale dei token DeFi.

SushiSwap punta a diversificare il mercato AMM e ad aggiungere anche funzionalità aggiuntive non presenti in precedenza su Uniswap, come maggiori ricompense per i partecipanti alla rete tramite il suo token interno, SUSHI.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !