META ex Facebook pronto per il mercato degli NFT

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

META pronto per gli NFT

Facebook ha annunciato ieri, che cambierà il suo nome in “Meta” in linea con i suoi piani di concentrarsi sul business del Metaverse (spazio virtuale). Tale passaggio suggerisce inoltre che Meta pronto per gli NFT (Token non fungibile) che entreranno a pieno titolo nel dominio aziendale.

 

Facebook ha riferito:

“La nostra piattaforma Metaverse semplifica anche la vendita di prodotti digitali esclusivi come gli NFT, la loro visualizzazione in spazi digitali e la loro rivendita in sicurezza”, afferma Vishal Shah, capo della divisione Metaverse dell’azienda. META è pronto per gli NFT”

In effetti la notizia non sorprende più di tanto, perchè proprio ad Agosto di quest’anno, era stato scoperto che la società stava valutando l’implementazione di funzioni relative a NFT nel suo portafoglio digitale “Novi“.

A quel tempo, David Marcus, capo della controllata della società Novi, aveva dichiarato:

“Per renderlo un buon portafoglio di criptovalute (criptovaluta), dobbiamo anche considerare di supportare NFT per gli utenti”.

Le osservazioni di Shah fatte al recente evento “Connect” del 28/10, nominato “Facebook Reality Labs” della divisione AR / VR includevano immagini che suggerivano difatto che si sarebbero gestiti “NFT”.

Facebook Reality Labs ha recentemente riunito un team di ricercatori, sviluppatori e ingegneri di livello mondiale per costruire il futuro della connessione all’interno della realtà virtuale e aumentata.

La realtà virtuale ha un enorme potenziale e sta già avendo un impatto positivo sul modo in cui le aziende fanno affari, cambiando il volto dell’istruzione e della formazione professionale nel settore sanitario e non solo.

Stay Tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !