Moonbeam vince la seconda asta di Parachain

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Moonbeam ha annunciato di aver vinto la seconda asta di Polkadot

Il 24 novembre 2021, Moonbeam ha annunciato di aver vinto la seconda asta di Polkadot grazie a una campagna di prestiti pubblici di successo.

Moonbeam ha stabilito un nuovo precedente per Crowdroning e finora ha ricevuto il sostegno della maggior parte dei sostenitori. Più di 200.000 partecipanti hanno contribuito con DOT a Crowd Loans attraverso tutte le fonti, comprese le DApp della Moonbeam Foundation, per supportare gli scambi, i portafogli e le offerte di staking di liquidità.

Alla fine della seconda asta, 95 milioni di DOT (circa 3,8 miliardi di dollari) sono stati raccolti in crowdloan per il progetto Parachain in tutto l’ecosistema. Questo è un chiaro segno poiché Polkadot è il primo a lanciare Parachain con funzionalità di contratto intelligente.

In segno di apprezzamento per l’enorme supporto della comunità, la Moonbeam Foundation ha aggiunto 50 milioni di token GLMR al montepremi del crowdloan. Ciò ha aumentato l’importo della ricompensa a 150 milioni di GLMR e ha aumentato il pagamento della ricompensa per tutti i partecipanti del 50%.

COS’E’ MOONBEAM

Moonbeam è molto più di una semplice implementazione EVM: è una catena Layer 1 altamente specializzata che rispecchia l’RPC Web3 di Ethereum, account, chiavi, abbonamenti, log e altro. La piattaforma Moonbeam estende il set di funzionalità di base di Ethereum con funzionalità aggiuntive come governance on-chain, staking e integrazioni cross-chain.

Moonbeam aiuta i progetti ad espandere la loro portata a nuovi utenti e mercati con un approccio multi-catena.

Come piattaforma di smart contract decentralizzata, Moonbeam richiede un token di utilità per funzionare. Il token, Glimmer (GLMR), è fondamentale per la progettazione della rete e non può essere rimosso senza sacrificare la sicurezza e le funzionalità essenziali.

Il token Glimmer non è ancora disponibile.

Approfondimenti e dettagli: https://moonbeam.network/
 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !