NGRAVE ZERO Il portafoglio hardware di nuova generazione.

Share it in your socials. Thank you.

NGRAVE ZERO l’ hardware wallet piu’ sicuro del mercato crypto.

NGRAVE annulla la necessità di portafogli di carta e tradizionali backup in metallo, introducendo il backup più freddo disponibile.

Se un attaccante mette le mani su una delle piastre, ha ancora zero informazioni sulla chiave segreta effettiva. Pertanto, si consiglia di conservare ogni piastra in una posizione diversa. NGRAVE offre la prima soluzione di backup chiave recuperabile . Finalmente una risposta alla perdita del backup. NGRAVE GRAPHENE è un enigma crittografico composto da due piastre in acciaio inossidabile, resistenti al fuoco, all’acqua, totalmente antiurto. Se un attaccante mette le mani su una delle piastre, ha ancora zero informazioni sulla chiave segreta effettiva. Pertanto, si consiglia di conservare ogni piastra in una posizione diversa.

 

NGRAVE offre la prima soluzione di backup chiave recuperabile ed una risposta alla perdita del backup.

NGRAVE ZERO

ZERO è al 100% offline, dalla generazione di chiavi segrete alla firma delle transazioni, NGRAVE è un portafoglio hardware criptato anti-manomissione, l’unico al mondo con la più alta certificazione di sicurezza per il suo firmware.

NGRAVE GRAPHENE

GRAPHENE è la prima soluzione di backup recuperabile delle chiavi, in una forma di puzzle crittografico composto da due piastre in acciaio inossidabile a prova di fuoco, acqua, e a prova di shock.

NGRAVE LIQUIDO

LIQUID è un’applicazione mobile per sincronizzare direttamente tutti gli account generati, non avrai mai accesso alle chiavi segrete sullo ZERO, quindi seed non è mai esposto a nessun vettore di attacco online.

Indiegogo Pre-ordine

Indiegogo è una delle più grandi piattaforme di crowdfunding a livello mondiale per prodotti tech-hardware. NGRAVE ZERO e NGRAVE GRAPHENE saranno disponibili per il preordine su indiegogo.

“Indiegogo ci ha aiutato ad identificare una domanda che avremmo potuto altrimenti trascurare. Ad esempio, le Filippine sono una regione molto interessata a quel che abbiamo da offrire.”

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale