Polkadot alle stelle grazie all’accordo con binance.

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Il prezzo di Polkadot (DOT) è salito alle stelle.

Polkadot prezzo alle stelle, infatti la chiusura di DOT ha visto un tasso di aumento del 14% in 24 ore e del 45% in 7 giorni.

L’opinione comune dell’aumento del prezzo di DOT sia stata l’annuncio della potrebbe essere legata alla notizia secondo la quale Binance  ha istituito un fondo di 10 milioni di dollari per supportare i progetti nell’ecosistema di Polkadot, iniziative di “Binance Launchpool” per fornire agli utenti di Binance opportunità DeFi (finanza decentralizzata).

Stiamo istituendo un fondo di 10 milioni di dollari per potenziare progetti innovativi da costruire attorno all’ecosistema Polkadot. Questo fondo fa parte del nostro più ampio impegno sotto Binance Launchpool per portare l’esperienza della finanza decentralizzata (DeFi) agli utenti di Binance.

Polkadot è un ecosistema blockchain in rapida crescita che supporta oltre 300 progetti ecosistemici fino ad oggi, incluso Reef Finance lanciato di recente . In quanto ambiente operativo multi-chain, Polkadot supporta registri, calcoli, risorse e trasferimento dati cross-chain.

Nell’ottobre di quest’anno è stato annunciato un piano di lancio per un progetto per tokenizzare Bitcoin (BTC) ed emettere “Polka BTC”. BTC, che ha il valore di mercato più alto, può essere utilizzato per scambi decentralizzati (DEX), emissione di monete stabili, prestito, ecc.

Il primo testnet è stato rilasciato a novembre di quest’anno e, secondo le informazioni, la blockchain che emette Polka BTC verrà lanciata a febbraio o marzo 2021.

La prima versione di testnet consentirà agli utenti di emettere e riscattare il loro primo PolkaBTC e collegare la testnet di Bitcoin alla testnet di BTC-Parachain.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !