Proton Swap è ufficialmente online

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Proton Swap è ora ufficialmente attivo!

Proton Swap è uno scambio di criptovaluta decentralizzato di nuova generazione che facilita il trading automatizzato tra i token di criptovaluta sulla blockchain Proton attraverso l’uso di contratti intelligenti.

A causa della velocità e della flessibilità della blockchain Proton, gli utenti possono godere di transazioni istantanee e senza interruzioni su Proton Swap senza doversi preoccupare di pagare commissioni di gas o mining, come se fossero costretti a pagare per effettuare transazioni su altre blockchain.

Controllato da PeckShield, una società di sicurezza blockchain leader del settore, Proton Swap è risultato essere uno scambio decentralizzato sicuro e affidabile. ProtonSwap è a tutti gli effetti uno strumento facile, sicuro e prezioso per gli  scambi attraverso la DeFi.

Incentivi Proton Swap e nuova utility XPR

Proton Swap ha creato una serie di incentivi:

Per incentivare i fornitori di liquidità e gli stakers XPR, la commissione per transazione su Proton Swap (0,3%) sarà divisa tra di loro.

Incentivi alla liquidità:

  • Lo 0,2% di ogni operazione va ai fornitori di liquidità (LP) di quel pool.

Incentivi del protocollo:

  • Lo 0,1% di ogni scambio va agli stakers XPR

Inoltre, è stata impostata una struttura tariffaria progressivamente più economica per gli utenti che puntano XPR su Proton Swap. Le commissioni di trading su Proton Swap durante lo staking di XPR sono le seguenti:

  • 100.000 XPR puntati ottengono uno sconto del 33%
  • 1M XPR puntato ottiene uno sconto del 66%
  • 10 milioni di XPR puntati ottengono uno sconto del 100%

Ciò significa che lo staking XPR non solo ti fornirà i rendimenti inerenti allo staking – che è una quantità sostanziale di XPR – ma ti fornirà anche commissioni di trading ridotte.

Monete negoziabili attuali su Proton Swap:

XPR, XBTC, XETH, XUSDC, XDOGE, XEOS, XMT (MTL), XSENSE, XBNB

Coppie e risorse più entusiasmanti saranno disponibili su Proton Swap, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

COMUNICATO QUI

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !