ReadyRaider (piattaforma di gioco eSports) accetta crypto pagamenti grazie a Dash

Share it in your socials. Thank you.

ReadyRaider accetta crypto

ReadyRaider accetta crypto. Si tratta di  una stella nascente nel settore degli eSport, ha stretto una partnership con Dash, la criptovaluta leader per i pagamenti.

Questa partnership offre un’esperienza utente senza soluzione di continuità per molte funzionalità di campionati e tornei di eSport.
Dash sponsorizzerà congiuntamente i tornei e sarà anche la forma di pagamento esclusiva sulla piattaforma.
Ready Raider ha reso Dash la principale forma di pagamento. La rete Dash è stata integrata nel sito in preparazione al lancio di servizi premium e pagamenti della lega esports. I membri Premium di ReadyRaider avranno accesso a molte altre funzionalità come eventi privati, visualizzazione senza pubblicità e funzionalità avanzate delle app Web.
Una volta in diretta, i membri saranno in grado di condurre tutte le loro aspirazioni di eSport sulla piattaforma con Dash.

READY RAIDER ACCETTA CRYPTO DASH

Il sito fornirà un sistema di facile utilizzo per acquisire e spendere Dash sulla piattaforma per quanto segue: abbonamenti, acquisto di oggetti di gioco da altri giocatori, mance e iscrizione al torneo.
In media, gli utenti possono aspettarsi 2 tornei al mese e leghe pubbliche, con possibilità di partecipare a tornei aggiuntivi come utenti premium.

“Questo è un passo importante per Dash nel settore degli eSport con un partner in rapida crescita. ReadyRaider ha identificato un’esigenza critica per i giocatori e fornisce questa esigenza in modo facile da usare. Ci siamo resi rapidamente conto che molti giocatori di più giochi avrebbero sfruttato ReadyRaider strumenti per migliorare la loro esperienza di gioco competitiva. Dash offre una soluzione globale completa attraverso un’esperienza di pagamento senza soluzione di continuità. Siamo entusiasti di esporre un nuovo pubblico di utenti a quella che può essere una grande esperienza nell’uso della valuta digitale “.

Ryan Taylor, CEO di Dash Core Group

Dash è stato selezionato rispetto ai tradizionali sistemi di pagamenti fiat, come il dollaro USA e altre criptovalute per molte ragioni.

Il fattore principale è la base globale di utenti, i pagamenti transfrontalieri che utilizzano la criptovaluta presentano una serie di vantaggi sia per i commercianti che per gli utenti, come velocità, significativi risparmi sulle commissioni, trasparenza attraverso la blockchain.

Dash è stato selezionato rispetto molte altre criptovalute, grazie alla sua tecnologia e comunità. Dash è tra le criptovalute più sicure sul mercato. Attraverso ChainLocks che previene gli attacchi del 51% e InstantSend per l’invio / ricezione immediati di Dash (compresi i tempi di regolamento) e la promessa di versioni future, rendono Dash una scelta facile per i pagamenti.
Leggi qui per approfondimenti
 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale