Secret monero bridge è live sulla rete principale

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Secret monero bridge è live

Secret Network ha annunciato che il Secret Monero Bridge è live su mainnet. Ciò consente agli investitori Monero di accedere direttamente all’ecosistema Secret DeFi.

Gli investitori possono convertire XMR in sXMR tramite il Secret Monero Bridge. sXMR è la versione segreta di XMR ed è necessaria per accedere a Secret Network Gli investitori Monero possono quindi utilizzare applicazioni Secret DeFi come Monero per scambiare sXMR privatamente con vari token segreti (token di privacy nativi o altri token supportati dal bridge Secret Network) o SCRT. Il Secret Monero Bridge supporta entrambe le direzioni, consentendo agli investitori di convertire senza problemi sXMR in XMR ogni volta che lo desiderano.

Il Secret Bridge porta informazioni personali programmabili alle risorse di altri ecosistemi, consentendo l’ingresso nella rete segreta come “Secret Token” a protezione della privacy. I token segreti, come ERC-20, sono programmabili e possono essere utilizzati dalle applicazioni, ma rimangono privati ​​per impostazione predefinita, come Monero e simili tipi di monete private. I contenuti dello scambio con il contratto Secret Token sono criptati e possono essere visualizzati solo da una persona con una specifica chiave privata o dal proprietario di un indirizzo.

Con il rilascio del Secret Monero Bridge, puoi inviare e ricevere Monero sulla Secret Network. Poiché Monero è già una moneta privata, gli investitori Monero possono accedere a Secret DeFi attraverso un’app di finanza decentralizzata protetta dalle informazioni costruita sulla rete segreta. Secret DeFi include SecretSwap con funzionalità AMM e cross-chain resistenti e sicure per le informazioni.

Secret Monero ha costruito un ponte che è strutturalmente decentralizzato e non può essere forzato a censure o interruzioni. Per mitigare i rischi associati alla censura, il “Portafoglio Monero Secret Monero Bridge Multi-Signature” è progettato per essere multi-firma . Ciò significa che ogni operatore di nodo di consenso multi-firma decentralizzato (MSCNO) non può conoscere l’identità o la posizione di altri operatori di nodo.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !