Sospensione della carta Visa MCO

Share it in your socials. Thank you.

A seguito di un avviso riguardante Wirecard UK, l’emittente delle nostre carte da parte della FCA, ci è stato appena richiesto di interrompere tutte le attività sui nostri programmi di carte nel Regno Unito e in Europa. I nostri clienti in queste due regioni non saranno in grado di ricaricare le loro carte o effettuare transazioni più tardi oggi.

I tuoi fondi sono al sicuro. Il nostro team sta lavorando all’elaborazione dei crediti per i portafogli crittografici equivalenti ai saldi fiat detenuti sulle carte. Prevediamo che questo sarà completato entro 48 ore.

Si prega di fare riferimento di seguito per la valuta del rimborso:

Valuta del saldo della carta

Converti in Crypto

Sterlina inglese

TGBP

euro

USDC

Separatamente, stiamo lavorando al trasferimento del programma di carte a un nuovo fornitore, in modo da poter riprendere l’emissione di carte nel Regno Unito e in Europa e consentire ai clienti esistenti e nuovi di beneficiare nuovamente del nostro programma di carte.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di domande sulla sospensione del servizio o sui fondi, si prega di contattare il nostro team di supporto tramite chat in-app / sito Web o contact@crypto.com .

Cordiali saluti,
Il team di Crypto.com

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale