SQUID GAME E’ SCAM

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

SQUID GAME E’ SCAM

Alla fine SQUID GAME E’ SCAM, quando qualcosa diventa popolare come la serie Squid Game, e qualcuno ( molti a dire il vero) antepongono avidità al progetto cercando di trarne solo vantaggio succede di cadere nella truffa.
In questo articolo abbiamo descritto come il Token SQUID, creato sull’entusiasmo della serie TV omonima, abbia sovraperformato in poco meno di un mese, ma la realtà dei fatti è che SQUID GAME E’ SCAM
La criptovaluta Squid Game aveva attirato l’attenzione dei maggiori social media: BBC, Business Insider, Yahoo, CNBC, Bloomberg e altre ancora, creando un “flag” positivo.

SQUID GAME SCAM bandiere rosse ovunque

Il boom e il fallimento di Squid Game rivelano un altro lato della frenesia delle criptovalute: la possibilità che la domanda si prosciughi improvvisamente o, peggio, che gli sviluppatori abbandonino un progetto e fuggano con i fondi in una truffa colossale.
Tuttavia, come segnalato, il grande problema del token è (era) l’impossibilità ad incassare. Questo vuol dire che non era possibile riscattare le monete, conservarle o venderle, causa di un non meglio precisato sistema di antidumping, mentre l’unico modo per acquistare i token era il  servizio di scambio decentralizzato PancakeSwap.

SQUID A PICCO

Dopo aver attirato molti investitori al dettaglio, la moneta alla fine è saltata fuori dopo che i proprietari del progetto hanno scaricato i loro wallet. Il 100% di chi ha acquistato il token è adesso in totale perdita, supponendo che non abbiano preso profitti.

Il sito web è offline, l’account Twitter è stato segnalato e nessuno è autorizzato a vendere le loro monete. Un vero e proprio incubo.
Se hai letto l’articolo che abbiamo scritto qualche settimana fa (Oops… Come definire una ShitCoin), tra le cose essenziali scritte per stare in un progetto vi è la necessita della presa di profitto , che in SQUID era per 1/2 impossibile, inoltre ( cito ) …
La trappola comune nei progetti truffa è sempre quella di ritenere che l’aumento incondizionato del prezzo corrisponda a che quella moneta sia preziosa. Una cosa da non sottovalutare mai, in un mercato così piccolo, è che il Marketing è tutto.
Quando tutto è verde, tutti hanno il bisogno di acquistare ancora di più, anche cose che non conoscono, mentre si dovrebbero concentrare nel prendere graduale profitto .. fermarsi lì.
 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !