Stellar Development Foundation investe $ 5 milioni in Abra

Share it in your socials. Thank you.

Investimenti di nuovi prodotti su rete stellar con la piattaforma tecnologica finanziaria di prossima generazione di Abra

La Stellar Development Foundation ha annunciato un investimento di $ 5 milioni su Abra, una piattaforma finanziaria di prossima generazione.

L’investimento faciliterà l’integrazione di Abra con Stellar come back-end blockchain e l’espansione dei servizi finanziari di Abra che porterà presto una serie di nuovi prodotti alla rete Stellar.

ABRA

Abra offre ai suoi clienti oggi opportunità di investimento in oltre 100 diverse criptovalute. Man mano che Abra si integra con Stellar, sarà in grado di democratizzare l’accesso ai servizi finanziari fornendo una migliore infrastruttura a clienti nei mercati emergenti.

Abra sta costruendo un portafoglio di prodotti di servizi finanziari che si allinea direttamente alla nostra missione per creare un accesso equo al sistema finanziario globale. Si impegnano a fornire opportunità di investimento innovative in mercati scarsamente serviti e con scarsità di capitale. Questo investimento segna l’inizio della nostra partnership per lavorare insieme per creare un accesso equo ai servizi finanziari che creino anche opportunità di business nuove e innovative per la rete Stellar. ”

Jed McCaleb, co-fondatore e Chief Architect di SDF, ha dichiarato:

Ripple ha trasferito 63,7 milioni di XRP a Jed McCaleb, il prezzo ...

“Con Abra che si unisce all’ecosistema Stellar, aggiungiamo uno strumento avvincente per gli sviluppatori per creare modelli di business ancora più innovativi e prontamente disponibili sulla rete. Abbiamo visto la crescita che questi tipi di prodotti hanno permesso in altri ecosistemi e siamo entusiasti di portarlo a Stellar. Perché crediamo che la nostra rete di ancoraggio, con rampe dentro e fuori dal mondo reale, renderà questo valore unico per i nostri sviluppatori. Questi sono i modi per accelerare la crescita e creare successo a lungo termine sulla rete. “

Fondata nel 2014, Abra è una comprovata azienda leader nel mercato dei servizi finanziari per criptovaluta, dotata delle conoscenze e delle competenze necessarie per sfruttare le opportunità e affrontare le sfide del settore in rapida evoluzione della blockchain.

Link e approfondimenti

STELLAR TOKEN

La rete Stellar è una rete open source, distribuita e di proprietà della comunità utilizzata per facilitare i trasferimenti di valore tra asset. Stellar mira a facilitare il trasferimento di valore tra attività a una frazione di centesimo mentre mira a essere un sistema finanziario aperto che consente alle persone di tutti i livelli di reddito di accedere a servizi finanziari a basso costo. Stellare può gestire gli scambi tra valute basate su fiat e tra criptovalute. Stellar.org, l’organizzazione che supporta Stellar, è centralizzata come XRP e pensata per gestire transazioni multipiattaforma e micro-transazioni come XRP. Tuttavia, a differenza di Ripple, Stellar.org non ha scopo di lucro e la sua piattaforma è open source e decentralizzata. Attraverso l’uso della sua valuta intermedia Lumens (XLM), un utente può inviare qualsiasi valuta di sua proprietà a chiunque altro in una valuta diversa.

Stellar è stata fondata da Jed McCaleb nel 2014. Jed McCaleb è anche il fondatore di Mt. Gox e co-fondatore di Ripple, ha lanciato il sistema di rete Stellar con l’ex avvocato Joyce Kim. Stellar è anche una tecnologia di pagamento che mira a collegare gli istituti finanziari e ridurre drasticamente i costi e i tempi necessari per i trasferimenti transfrontalieri. In effetti, entrambe le reti di pagamento utilizzavano inizialmente lo stesso protocollo.

Il prezzo nell’ultimo mese ha fatto segnare un interessante crescita, come dimostrato dal grafico qui

Prezzo di Lumen stellar (xlm) ultimi 30 giorni poco prima dell'HALVING bitcoin

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter