SushiSwap sbarca su Avalanche

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

SushiSwap Il più grande DEX per liquidità si espande ad Avalanche

SushiSwap, uno scambio decentralizzato (DEX) automatizzato per il market-making (AMM), si espande ad Avalanche, offrendo agli utenti un’altra sede di negoziazione di alta qualità nell’ecosistema di finanza decentralizzata (DeFi) di Avalanche in rapida crescita. Gli utenti possono eseguire core swap e liquidity mining come fanno con SushiSwap su Ethereum, ma con commissioni più basse e una transazione più rapida.

Dal lancio dell’Avalanche-Ethereum Bridge (AEB) l’8 febbraio 2021, l’attività dei contratti intelligenti su Avalanche è esplosa, con le transazioni che sono aumentate del 1051% a oltre 626.000 e i wallet unici sono aumentati del 1.752% fino a raggiungere i 39.000.

Avalanche consente alle app DeFi di scalare ed eseguire alla pari delle applicazioni finanziarie tradizionali. A differenza di altre piattaforme blockchain, non è necessario attendere ore prima che la transazione si concluda: le transazioni Avalanche vengono confermate quasi istantaneamente. Anche le commissioni di transazione sono solo una frazione del costo. Per i trader e gli utenti di AMM come SushiSwap, questo significa margini migliori e più tempo concentrato sulla strategia, piuttosto che sull’esecuzione.

Nelle ultime tre settimane, il valore totale bloccato negli AMM basati su Avalanche è cresciuto del 169% (da $ 102 milioni a $ 275 milioni). Avalanche continua a integrare più applicazioni e strumenti per aiutare a migliorare l’esperienza utente per i suoi utenti DeFi.

Gli AMM forniscono agli utenti e ai progetti liquidità immediata a un prezzo noto. Questa coerenza diventa inestimabile per i progetti che cercano di scalare rapidamente. La liquidità istantanea e con un prezzo efficiente consente l’emergere di prodotti DeFi più complessi.

Per ulteriori informazioni su SushiSwap e per utilizzare l’applicazione su Avalanche, visitare il suo sito Web , l’ applicazione Exchange e Twitter.

A questo Link per approfondimenti

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !