THORChain annuncia BEPSwap – Swap and Stake BEP2 Assets

Share it in your socials. Thank you.

 

THORChain è una rete di liquidità decentralizzata che consente agli utenti di scambiare asset istantaneamente a prezzi di mercato resistenti alla manipolazione.

Gli swap vengono effettuati attraverso pool di liquidità cross-chain senza autorizzazione che consentono agli utenti di mettere in gioco i propri asset per guadagnare commissioni di trading.

BEPSwap è la prima piattaforma di pool di liquidità go-to market di THORChain e può essere descritta come l’ UniSwap per Binance Chain. UniSwap è una delle dapps DeFi killer di Ethereum con oltre $ 21 milioni di puntate e $ 2 milioni di volume al giorno.

BEPSwap avrà le seguenti caratteristiche:

Utente token: scambia istantaneamente le risorse nel tuo portafoglio o scambiale e inviale a un amico a prezzi di mercato.
Detentori di token: scommetti token in pool di liquidità e guadagna commissioni su ogni operazione.
Commercianti: monitora i prezzi del pool e guadagna scambiando i pool per correggere i prezzi.
Progetti: connettiti a BEPSwap per consentire ai tuoi titolari di token di scambiare istantaneamente dentro e fuori le risorse mentre usi la tua DApp.

Metti in gioco il tuo tesoro per dare istantaneamente al tuo token una profonda liquidità e guadagnare le commissioni di trading.

Dettagli tecnici

BEPSwap acquisirà sicurezza da una rete bizantina a tolleranza di errore di validatori THORChain che gestiscono gli asset nei pool Binance Chain e protetti da firme di soglia. Le risorse non lasciano mai Binance Chain e gli utenti potranno utilizzare i portafogli BEP2 esistenti, inclusi Trust Wallet e Ledger Nano per lo scambio.

A breve verrà pubblicata una panoramica tecnica più dettagliata della piattaforma e delle sue prestazioni e caratteristiche di sicurezza. Gli swap verranno eseguiti on-chain in circa un secondo.

BEPSwap sarà senza autorizzazione, consentendo a chiunque o qualsiasi DApp di scambiare token a prezzi di mercato resistenti alla manipolazione. Chiunque potrà aggiungere il proprio pool BEP2 e la liquidità bootstrap. Per maggiori dettagli su come funzionano lo scambio e lo staking, leggi la ricerca di THORChain sui pool di liquidità continua .

BEPSwap e ASGARDEX

BEPSwap sarà limitato ai soli BEP2 Assets, ma utilizzerà la stessa tecnologia chiave che alimenterà THORChain e la futura piattaforma ASGARDEX.

ASGARDEX consentirà agli utenti di fare stake e scambiare Bitcoin, Monero, Ethereum e altro.

Immagine per post

THORChain farà il suo debutto con BEPSwap su testnet nelle prossime 6-8 settimane.

Per tenerti aggiornato sul lancio del token su Binance DEX, controlla i canali della community, in particolare Telegram e Twitter:

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale