TAKAMAKA ottiene la licenza VQF: TKR pienamente regolamentato.

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

TKR è a tutti gli effetti  denaro digitale

Takamaka ha ottenuto la licenza “Financial Services Standards Association (VQF)”, che certifica che la società rispetta le normative antiriciclaggio e che il TKR, stable coin di Takamaka con valore  TKR 1:1: con il $, è ufficialmente in compliance con il regolatore svizzero ed è a tutti gli effetti denaro digitale !

Riconosciuti conformi alla legislazione svizzera contro il riciclaggio di denaro, l’ottenimento della VQF rappresenta per la società una ulteriore passo in avanti verso la fornitura di servizi finanziari globali con obiettivo finale: TAKAMAKA BANK.

VQF riconosce ufficialmente TKR, stable coin di Takamaka, come denaro digitale regolamentato

CHE COSA RAPPRESENTA LA VQF

Il VQF è un organismo di settore per asset management  (BOVV) con regole di condotta professionali ufficialmente riconosciute dalla FINMA, che contribuisce a proteggere e rafforzare gli interessi degli intermediari finanziari e degli investitori. 

I membri del VQF includono intermediari finanziari del settore parabancario, come gestori patrimoniali indipendenti, società fiduciarie, fornitori di schemi di investimento collettivo di capitale e altro ancora. 

VQF è il più grande OAD (un’organizzazione di autoregolamentazione) della Svizzera e rappresenta il migliore modo per ottenere un senso di affidabilità verso il mondo finanziario. 

TKR  PIENAMENTE REGOLAMENTATO.

Di fatto questa autorizzazione permetterà di utilizzare il TKR come token stabile, ancorato al valore del dollaro ( 1:1 $ ), utilizzabile a tutti gli effetti come denaro digitale.

Il TKR , con all’autorizzazione VQF diventa denaro, pienamente regolamentato dalle norme svizzere

Dalla raccolta fondi, ai sistemi di pagamento on.line, ai servizi UNBANKED e molto altro ancora, TKR sarà usabile non solo nel continente europeo, ma ovunque e nel pieno rispetto delle norme Svizzere, le più severe e ampiamente riconosciute a livello mondiale.

TKR scambiabile in dollari, sempre garantito da AiliA sa.

Sarà possibile non solo acquistare TKR direttamente sul sito di TAKAMAKA.io ed utilizzare la nostra Stablecoin come sistema di pagamento internazionale, ma se sei un commerciante potrai farti pagare direttamente con TKR e convertirlo in tempo reale in valuta FIAT direttamente nel tuo conto.

Grazie alla nostra tecnologia puoi creare Token personalizzabili con gli Smart Contract, che saranno sempre scambiabili con TKR e quindi in valuta.

CONCLUSIONE

Molte aziende stanno cercando di ottenere l’autorizzazione per le loro stablecoin, come Diem per esempio, il progetto Facebook precedentemente noto come Libra, che rappresenta forse il caso più eclatante. 

Anche le stablecoin stanno esercitando molta pressione sulle banche centrali affinché emettano le proprie valute digitali. 

In questo contesto, l’ottenimento della VQF e la successiva presentazione di una domanda di autorizzazione FinTech alla FINMA mostra le qualità tecniche e commerciali del nostro progetto. 

Sappiamo che ottenere un’autorizzazione richiede molto tempo e lavoro, consci che aver ottenuto l’autorizzazione VQF rappresenta il primo traguardo, siamo già pronti verso nuovi obiettivi.

Il progetto cresce e sta bene !

Stay Tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !