CHATBOT una rivoluzione nel mondo delle CryptoValute

Share it in your socials. Thank you.

Questo chatbot permette di trasferire, conservare e ricevere btc ed eth senza nulla installare

L’attesissima startup di chatbot TeleX AI è finalmente arrivata. Questo è un chatbot basato su AI (Artificial Intelligence), progettato per fornire servizi correlati alla criptovaluta utilizzando un’applicazione di messaggistica istantanea. Questo chatbot è distinto perché fornisce wallet di cryptocurrency e servizi di scambio dall’interno dell’applicazione di chat di Telegram.

Il chatbot di Telex AI Telegram consente agli utenti di archiviare, inviare e ricevere facilmente Bitcoin ed Ethereum. Inoltre, possono anche vendere o acquistare una qualsiasi delle criptovalute supportate semplicemente inviando un messaggio. Con una maggiore flessibilità e facilità d’uso, la piattaforma è sul punto di cambiare non solo il modo in cui le persone investono in criptovalute ma l’intero ecosistema di criptovalute.

L’importanza di Telex AI

Farà risparmiare agli utenti di criptovaluta, un sacco di tempo eliminando la necessità di passare attraverso i lunghi processi di registrazione. La cosa interessante di questo chatbot è l’assenza della necessità di installare qualsiasi applicazione, basta aprire una chat usando TeleX AI e iniziare l’esecuzione del trasferimento o delle transazioni. La piattaforma ha anche un buon punteggio in termini di praticità e semplicità di esperienza dell’utente. Consente agli utenti di archiviare più criptovalute nel loro account Telegram mentre inviano monete ad altri senza alcun costo o canone nascosto.

Perché usare Chatbots

● È molto facile da usare e può essere facilmente adattato, grazie alla semplice interfaccia di chat non è necessario imparare come usarlo da zero.
● Convenienza: tutto ciò di cui si ha bisogno è l’applicazione di chat Telegram installata su qualsiasi dispositivo supportato e sono a posto.
● Versatilità: è una piattaforma tutto in uno per la crescente lista di criptovalute. Telex AI può essere utilizzato come portafoglio multi-valuta per archiviare, inviare, ricevere e scambiare le criptovalute.

Come usare

Il chatbot di Telex AI può essere utilizzato seguendo pochi e semplici passaggi.

Avvio di Chatbot

Nota: è necessario installare prima l'app Telegram.
In Telegram, cerca il nome utente "telexaibot" nel servizio TeleX AI.

Come depositare, prelevare e inviare monete usando il Chatbot

Per vedere gli indirizzi di deposito ETH e BTC, utilizzare il comando “/deposit” e inviare monete all’indirizzo. Il saldo sarà accreditato una volta ricevute conferme sufficienti.

Per prelevare, utilizzare il comando “/withdraw” e selezionare la moneta scelta per il ritiro insieme al rispettivo importo. Una volta selezionato, il processo di prelievo verrà eseguito in pochissimo tempo.

L’invio di monete usando TeleX AI è semplice, l’utente deve semplicemente digitare il comando “/ send” per avviare il processo. L’utente dovrà quindi inserire l’ID del ricevente ed eseguire la transazione per trasferire correttamente la criptovaluta.

Link http://telexai.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale