Cryptoforecast su bitconio: al via la collaborazione su predizione di bitcon e altcoin.

Share it in your socials. Thank you.

Cryptoforecast il sistema di predizioni del mondo crypto che sbarca su BITCONIO

Gentile lettore, a partire da oggi, è attiva sul nostro sito una nuova ulteriore collaborazione che coinvolge il mondo del trading delle cryptovalute. Da oggi si unisce a Noi Cryptoforecast, con una rubrica ad Hoc elaborata dal Cryptoforecast traders team, che avrà come obbiettivo quello di fornire indicazioni sul trend di bitcoin, Ethereum, Monero, Ripple, attraverso grafici ad Hoc ed un’analisi tecnica precisa e dettagliata; indicazioni settimanali sul possibile trend del mercato, sarà l’obbiettivo di Cryptoforecast per i nostri lettori, con articoli puntuli ogni fine settimana.

COSA E’ CRYPTOFORECAST

Forse non sai che Cryptoforecast è un’applicazione basata su un algoritmo denominato PILLAR, in grado di prevedere il futuro movimento di BTC e di altre cryptourrencies.

Anche se nessuno può realmente prevedere il futuro del mercato, Cryptoforecast può dare indicazioni  stremamente precise sui movimenti futuri fornendo un sostegno fondamentale a tutte le decisioni che un commerciante deve prendere.

COME FUNZIONA CRYPTOFORECAST

Cryptoforecast nasconde la complessità del suo algoritmo predittivo con un’interfaccia facile da usare. Le due cose da fare sono scegliere il frame desiderato (H1, H4, 1D) e impostare il periodo di tempo desiderato per rendere il PILLAR algoritmo in grado di elaborare una previsione, in questo senso l’algoritmo utilizza anche i movimenti passati del mercato (nei suoi calcoli), per fare una previsione, che a tutti gli effetti sfrutta la ” stagionalità ” come metodo predittivo.

Noi crediamo che Cryptoforecast possa essere uno strumento predittivo di assoluto interesse, non solo per
il lettore piu’ esperto ma anche per chi si vuole avvicinare, al mondo delle crypto scommettendo sui trend al rialzo o al ribasso delle altcoin.

In questo senso la collaborazione con Cryptoforecast ( già in essere quella con il trader Zeus ), vuole portare e nell’immediato, bitconio a diventare il veicolo di informazione piu’ user fryendly ed autorevole per far conoscere il mondo delle altcoin ed il loro comportamento di mercato e favorire Cryptoforecast, servizio di predizione tutto italiano, di grande interesse.

Cryptoforecast.com

@andreabelvedere.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale