Uniswap Labs acquisita NFT Genie


Uniswap acquista NFT Genie

Uniswap Labs, lo sviluppatore del gigante DEX Uniswap acquista NFT Genie. Il prezzo di acquisto non è stato divulgato.

Nel perseguire la nostra missione di sbloccare la proprietà e lo scambio universali, oggi stiamo espandendo i nostri prodotti per includere sia ERC-20 che NFT. Siamo lieti di annunciare di aver acquisito Genie , il primo aggregatore di mercato NFT, che consente a chiunque di scoprire e scambiare NFT sulla maggior parte delle piattaforme.

Gli NFT saranno integrati nei nostri prodotti, a partire dall’app Web Uniswap, dove presto potrai acquistare e vendere NFT in tutti i principali mercati. Integreremo anche NFT nelle nostre API e widget per sviluppatori, rendendo Uniswap una piattaforma completa per utenti e costruttori in web3.

Uniswap Labs introdurrà le funzionalità di Genie nell’app Web di Uniswap, che consentirà il trading NFT su più mercati elettronici a partire da questo autunno.

Uniswap Labs mira ad espandersi dal supporto del token ERC20 al supporto del token NFT introducendo Genie. 

“Vediamo gli NFT come un altro formato di valore in un’economia digitale in crescita, non un ecosistema separato da ERC20, ma già un importante gateway per Web3”

ha affermato in una nota.

Uniswap acquista NFT Genie: Uniswap Labs , lo sviluppatore del gigante DEX Uniswap, annuncia l’acquisto di NFT Genie.

L’acquisizione di Genie non è stata decisa dalla governance di Uniswap, ma da Uniswap Labs e non ha alcun impatto su altri prodotti Uniswap (protocollo Uniswap, governance Uniswap, token UNI, ecc.).

Uniswap Labs prevede di trasmettere USDC agli utenti Genie che soddisfano determinati criteri .

Coerentemente con l’etica web3, condivideremo parte del valore con gli utenti Genie storici attraverso un airdrop USDC. L’airdrop verrà lanciato ad agosto e sarà rivendicabile per un massimo di 12 mesi, sulla base di un’istantanea che è già stata scattata. 

Resta sintonizzato per maggiori dettagli.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale