Tether lancia USDT su Polygon


USDT sbarca su Polygon

Usdt sbarca su polygon che ha annunciato che Tether ora offrirà il suo token stablecoin sulla rete Polygon, la stablecoin è ora attiva su un totale di undici reti, tra cui Kusama, Ethereum, Solana, Algorand, EOS, Liquid Network, Omni, Tron e il protocollo Standard Ledger di Bitcoin Cash.

L’aggiunta di USDT su Polygon è un momento fondamentale in quanto offre una nuova opzione stablecoin per oltre 8.000 team che costruiscono su Polygon. Tether è destinato a svolgere un ruolo essenziale nel supportare l’ecosistema DeFi di Polygon. Allevierà i potenziali effetti negativi associati alla volatilità del mercato fornendo agli investitori una valuta stabile per generare rendimento e entrare e uscire dalla rete.

Polygon è una soluzione di ridimensionamento di “Layer 2” che funziona sulla blockchain di Ethereum, consentendo transazioni rapide e commissioni basse. Attualmente, ci sono più di 19.000 applicazioni decentralizzate (dApp) in esecuzione sulla sua rete, un aumento del 500% rispetto alle 3.000 dApp di ottobre, secondo i dati di Alchemy . Secondo la rete , il suo PoS ha elaborato oltre 1,6 miliardi di transazioni totali, con oltre 142 milioni di indirizzi utente univoci e oltre 5 miliardi di dollari di asset salvaguardati.

Usdt sbarca su polygon che ha annunciato che Tether ora offrirà il suo token stablecoin sulla rete. USDT ora è attiva su 11 reti e polygon rappresenta una nuova soluzione

Ci sono 8.000 team attivi mensili che costruiscono su Polygon PoS, rispetto ai circa 6.000 di gennaio. Molti progetti scelgono di costruire esclusivamente su Polygon. I dati di Alchemy mostrano che il 65% dei team si è integrato esclusivamente su Polygon, rispetto al 35% schierato su Ethereum. Le cifre includono dApp in esecuzione sia su testnet che su mainnet.

Rif. https://blog.polygon.technology

“Siamo entusiasti di lanciare USD₮ su Polygon, offrendo alla sua community l’accesso alla stablecoin più liquida, stabile e affidabile nello spazio dei token digitali”, ha affermato Paolo Ardoino, CTO di Tether. “L’ecosistema Polygon ha assistito a una crescita storica quest’anno e riteniamo che Tether sarà essenziale per aiutarlo a continuare a prosperare”.

Rif. https://tether.to/en/tether-token-usdt-launches-on-polygon/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale