YSL lancia Beauty Golden Block NFT su Polygon


YSL lancerà 10.000 YSL Beauty Golden Block NFT

YSL (Yves Saint Laurent) Beauty ha annunciato che lancerà 10.000 YSL Beauty Golden Block NFT su Polygon, come risultato della partnership tra YSL Beauty e l’agenzia creativa Wunderman Thompson. La serie NFT sarà sbloccata durante tutto l’anno, comprese le prime versioni, le whitelist di posizionamento NFT e altro ancora.

Come parte di questo lancio NFT, YSL Beauty prevede di lanciare i social token degli artisti musicali che la community di YSL Beauty potrà raccogliere il 21 giugno 2022. Il social token sarà il risultato della partnership con la piattaforma decentralizzata P00Ls e la musicista francese Agathe Mougin e DJ e produttore americano Kittens.

YSL Beauty lancerà anche uno stand NFT di trucco virtuale nei prossimi mesi, dove gli utenti possono giocare alla bellezza tramite NFT.

YSL Golden Block NFT è il  risultato della partnership tra YSL e l’agenzia creativa Wunderman Thompson

YSL Beauty si è sempre impegnata a essere un pioniere, sforzandosi di essere un audace creatore di cambiamenti. Oggi assistiamo all’ascesa di web3, un nuovo mondo complesso pieno di scoperte, possibilità e opportunità. Per noi web3 promette esperienze intensificate, dove reinvenzione artistica ed emozioni autentiche si scontrano. Questo quanto apparso nella storia di Twitter.

Le YSL Beauty Golden Blocks NFT saranno coniate su Polygon, utilizzando il protocollo Arianee. La serie NFT sarà sbloccata durante tutto l’anno, comprese le prime versioni, le whitelist di posizionamento NFT e altro ancora.

Inoltre, il 21 giugno, YSL Beauty collaborerà anche con la piattaforma decentralizzata P00Ls e la musicista francese Agathe Mougin e il DJ e produttore americano Kittens per lanciare due social token per artisti musicali che la community di YSL Beauty potrà raccogliere. YSL Beauty lancerà anche uno stand NFT di trucco virtuale nei prossimi mesi, dove gli utenti possono “giocare alla bellezza” tramite NFT.

Link https://www.aliens.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale