ZCASH tra le migliori crypto della settimana – report 21/26 Aprile.

Share it in your socials. Thank you.

E’ Zcash la migliore tra quelle del Marcketcap

Ci lasciamo alle spalle una settimana ricca di contrattazioni, che ha visto svettare ETHEREUM come valuta cryptografica tra le più interessanti e BITCOIN rimanere in scia.

Tuttavia, secondo i dati riportati da barchart, nella settimana appena trascorsa le performance migliori sono state quelle fatte registrare da ZCASH, seguita da ETHEREUM e NEO.

Per un report completo si faccia riferimento al grafico che segue.

ZCASH, scambiata al momento a 44.3051 $ è stata la moneta con il miglior risultato della settimana

ZCash è una criptovaluta con una blockchain decentralizzata che fornisce l’anonimato per i suoi utenti e le loro transazioni. Come valuta digitale, ZCash è simile al Bitcoin in molti modi, inclusa la funzione open source, ma le loro principali differenze risiedono nel livello di privacy e fungibilità che ciascuno di essi offre. Il codice valuta per ZCash è ZEC.

CAUSE

Tra le possibili cause alcune notizie chiave sono quelle in arrivo da HUOBI

Mentre decisamente interessanti paiono quelle riportate da electriccoin, una Company che ha lanciato e supporta lo sviluppo di Zcash, cui proprio in settimana ha concluso l’Upgrade alla nuova versione 2.1.2. ECC ha creato e sviluppato un portafoglio zECC: zECC Wallet, portafoglio mobile nativo per Android e iOS completamente sviluppato per transazioni Zcash schermate Sapling su mainnet.

ZCash resta una delle crypto alternative a bitcoin, ma rimane pur sempre una Outsider con rendimenti sottotono negli ultimi 3 mesi e non solo, attualmente ZCash registra, una ripresa che resta pero’ ancora piuttosto debole.

Rimane comunque tra le crypto più scambiate e tra le piu’ apprezzata dai trader, negoziate nelle migliori piattaforme di Trading.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale