ZKSwap trasferirà 80 milioni di ZKS ai possessori di Layer1 e Layer2

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

L’istantanea per l’airdrop di ZKS verrà scattata alle 10:00 del 25 febbraio 2021, ora di Pechino.

Il modello AMM layer2 dex ZKSwap basato su ZK-Rollup, di cui abbiamo parlato in un precedente post Qui, è stato lanciato ufficialmente il 14 febbraio 2021.

Entro una settimana dal lancio, il valore totale bloccato su ZKSwap layer2 ha superato i 120 milioni di dollari USA con quasi 11.000 nuovi account Layer 2 aperti. Basato sulla tecnologia ZK-Rollup, ZKSwap ha implementato completamente tutte le funzioni Uniswap su Ethereum layer2 e consente il trasferimento e lo scambio ERC20 ed ETH su layer2 in tempo reale con zero gas fee.

Al fine di ottimizzare il modello economico, aumentare l’offerta di circolazione, promuovere la consapevolezza degli utenti di Ethereum del layer2 e attirare più utenti a migrare al Layer2 di ZKSwap per provare zero gas, trasferimento in tempo reale e servizi di scambio AMM, il team di ZKSwap ha ha deciso di condurre un altro airdrop 1: 1 a tutti gli utenti che detengono ZKS nel livello 1 (scambi o indirizzi di portafoglio indipendenti), ZKSwap livello 2 o contratto ZKSwap Proof-of-staking.

I token per questo airdrop proverranno dall’assegnazione di incentivi a lungo termine. L’istantanea per l’airdrop verrà scattata alle 10:00 del 25 febbraio 2021, ora di Pechino.

L’airdrop sarà condotto solo per gli 80 milioni di token attualmente in circolazione. Il team non terrà alcun token nel primo anno, quindi il team e gli angel investor non parteciperanno all’airdrop. I token degli angel investor saranno parzialmente sbloccati contemporaneamente agli 80 milioni di token distribuiti. La maggior parte dei token sbloccati per gli investitori angelici il 25 febbraio parteciperà a piani di staking a lungo termine. Il 25 febbraio verranno sbloccati anche i token dello 0,33% per i consulenti.

Il team ZKSwap rimuoverà temporaneamente anche la liquidità di ZKS / USDT su Uniswap e ZKSwap. Entro 72 ore dalla fine dell’airdrop, a un prezzo maggiore o uguale al 50% prima della rimozione, il team aggiungerà nuovamente liquidità di 12 milioni di dollari USA. Quando si aggiunge nuovamente liquidità, se il prezzo di mercato è superiore al 50% del prezzo precedente alla rimozione, la liquidità verrà aggiunta in base al prezzo di mercato.

Al termine dell’airdrop, verranno lanciati anche il mining di liquidità ZKS a lungo termine (Proof-of-liquidity) e il mining di transazioni (Proof-of-TransFee). Grazie per la comprensione e il supporto.

 è un layer2 dex modellato AMM basato su Practical ZK-Rollup – il protocollo ZKSpeed.

Link: https://medium.com/zkswap/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !