bitconio.net

Blockchain, commodities & Trading

AltcoinsTrading

Dichiarazione di BITFINEX sul Token venezuelano Petro (PTR)


In merito la sua negoziazione e tanto per essere chiari …

Il governo del Venezuela (“GOV”) ha recentemente introdotto il token Petro (“PTR”), che pretende di essere una criptovaluta sostenuta dal petrolio. Vediamo che il PTR ha un’utilità limitata. Inoltre, potrebbe essere interpretato come un tentativo di aggirare le sanzioni legittime contro il GOV.

A partire dal 19 marzo 2018, gli Stati Uniti hanno proibito alle persone statunitensi di tutte le transazioni relative a, fornitura di finanziamenti e altri scambi in qualsiasi valuta digitale, moneta digitale o gettone digitale emessi da, per o per conto del GOV incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la Banca centrale del Venezuela, la compagnia petrolifera statale (PdVSA) e qualsiasi entità posseduta o controllata da o che agisce per conto del GOV. Questo include il PTR, ma potrebbe includere altri token come e quando verranno introdotti in futuro.

Non abbiamo mai avuto piani per includere il PTR o simili token nella piattaforma di trading Bitfinex. Alla luce delle sanzioni statunitensi e delle altre sanzioni chiare sui rischi legati alla gestione di questi prodotti, Bitfinex non elencherà né effettuerà transazioni del PTR o di altri token digitali simili. Questa limitazione si estende a tutti i clienti della piattaforma, compresi gli statunitensi, e a tutte le attività su Bitfinex, compresi depositi, finanziamenti, scambi e prelievi.

Inoltre, a tutti gli appaltatori e dipendenti di Bitfinex, ovunque situati, è vietato effettuare transazioni nel PTR o in altri token digitali come sopra specificato, con effetto immediato.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale