Sony Europe si unisce a Theta Network come “Enterprise Validator”

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Divisione Sony aderisce a ThetaLab

Brussels Research Institute (BRL), una Divisione Sony aderisce a ThetaLab come Enterprise Validator and Governance Council per la piattaforma di distribuzione video basata su blockchain.

Questa partecipazione si inquadra in una pianificazione tecnologica strategica utile a garantire la sicurezza, l’affidabilità e la stabilità della rete Theta. 

In qualità di membro, Sony gestirà un nodo di convalida aziendale situato in Europa per supportare la rete. Unendosi a validatori esistenti come Google, Samsung, Binance, Blockchain Ventures e gumi.

Alla base del programma di convalida vi sono il protocollo, la tecnologia e le operazioni di Theta che forniscono un’implementazione nativa di micropagamenti off-chain scalabili a milioni di visualizzatori video simultanei.

 “Al centro di ricerca e sviluppo condividiamo la passione di Theta Network per le tecnologie decentralizzate e siamo entusiasti delle possibilità che le tecnologie blockchain possono offrire ai creatori”

ha affermato Magdalena Wasowska, capo del Sony Europe R&D Center Europe Brussels Laboratory.

Theta Labs ha lanciato la sua blockchain nativa proof-of-stake creata appositamente per la consegna decentralizzata di video e dati nel 2019 ed è rapidamente avanzata verso la completa decentralizzazione della sua sicurezza e governance supportata dal suo nodo di convalida e dalla rete di nodi guardiani.

Sony aderisce a ThetaLab

Lo sviluppo arriva anni dopo che il capitale di rischio aziendale di Sony, “ Sony Innovation Fund ”, aveva precedentemente effettuato un investimento lungimirante a Theta Labs durante il suo round di seed equity nel 2016.

Mitch Liu , co-fondatore e CEO di Theta Labs, ha dichiarato al riguardo:

“Siamo entusiasti che il Sony Europe R&D Center Europe Brussels Laboratory si sia unito a noi come validatore aziendale accelerando l’adozione e i piani di iper-crescita di Theta quest’anno”.

Liu ha aggiunto che il sostegno e l’incoraggiamento dell’azienda hanno dato al team Theta la certezza di essere diretti “nella giusta direzione”. THETA viene è a $ 3,74 al momento e ha una capitalizzazione di mercato attuale di oltre $ 3,6 miliardi.

Approfondimenti a questo Link:

http://www.sonyinnovationfund.com/
https://www.sony.net/
https://cryptoslate.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !