FriDAI Brunch incontri virtuali del web decentralizzato e delle crypto

Share it in your socials. Thank you.

FriDai Brunch incontri virtuali

Quinta edizione di FriDAI Brunch: una serie di brevi raduni virtuali dal mondo del web decentralizzato e delle crypto, dove puoi conoscere nuovi argomenti da una folla diversificata.

Immersione nell’arte digitale

Digital Art e Crypto Collectibles sono le nuove tendenze nello spazio artistico. Durante quest’ora insieme, avremo la possibilità di saperne di più e di apprendere i suggerimenti di alcuni esperti che lavorano in questo campo splendente e in crescita.

Kate Vass – CEO e proprietaria  Kate Vass Galerie

Serena Tabacchi – CEO at Museum Of Contemporary Digital Art

Niles Sychov – CEO di  Dream Space

 

FriDai Brunch incontri virtuali brevi raduni dal mondo del web decentralizzato e delle crypto conoscere nuovi argomenti

Sulla serie

I FriDAI Brunch sono una serie di brevi raduni virtuali dal mondo del web decentralizzato e delle criptovalute. Si verificano mensilmente il venerdì, come brevi sessioni autonome su diversi argomenti con formati a rotazione.

Questi eventi sono gratuiti e aperti a chiunque sia interessato alle tecnologie decentralizzate. Se sei assolutamente nuovo nello spazio, tieni presente che non devi essere un esperto di Web 3.0 , porta solo la tua curiosità, prepara la tua tazza di caffè / tè e sintonizzati.

Inoltre, riteniamo che ci siano molte altre cose interessanti da condividere su questo settore. Se sei coinvolto in questo spazio e senti di avere qualcosa con cui contribuire (ma non selezionare la casella CEO / Founder) cogli l’occasione! Abbiamo una chiamata aperta per partecipare come relatore ed essere il prossimo sul palco.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale