THETA: Investitori istituzionali partecipano con oltre 100Mln

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Investitori istituzionali e di private equity partecipano a Theta

Il prossimo Theta Enterprise Validator Node con investitori istituzionali e di private equity Sierra Ventures, Heuristic Capital, VR Fund e GFR Fund hanno scommesso più di $ 100 milioni in THETA per un Enterprise Validator Node collettivo. In totale, questi fondi hanno oltre $ 2 miliardi di asset in gestione, con alcuni importanti soci accomandanti tra cui le principali dotazioni nazionali, fondi pensione e società. Il nuovo nodo Enterprise Validator si trova all’indirizzo 0x3905663153b7f2ba8a21f020f87df6fcf13580c5.

Sierra Ventures è una società di venture capital in fase iniziale con sede nella Bay Area che investe a livello globale con un focus su Next Generation Enterprise e Emerging Technologies. Con oltre tre decenni di esperienza e miliardi di asset in gestione, Sierra ha creato una vasta rete di imprenditori di successo, Global 1000 CXO, dirigenti operativi ed esperti di dominio profondo, fornendo una piattaforma per gli imprenditori di tutto il mondo. L’azienda ha investito in aziende leader come Intuit, OnLink, Teradata, StrataCom, Sourcefire, Treasure Data.

“Siamo stati uno dei primi fondi a vedere il potenziale di Theta, investendo nel round Seed convertibile dell’azienda nel 2016.” ha affermato Ben Yu, Managing Partner di Sierra Ventures. “Gli enormi passi avanti compiuti da Mitch e dall’intero team confermano la nostra fiducia in Theta Network e continuiamo a supportare la loro rivoluzionaria tecnologia blockchain partecipando come validatori aziendali. Non vediamo l’ora di crescere fino a 100 volte mentre Theta trasforma il settore dei media e dell’intrattenimento “.

Heuristic Capital Partners è un fondo di Venture Capital focalizzato sull’hardware in fase iniziale, fondato dagli ex-alunni del gigante cinese della sicurezza Internet Qihoo 360. Tra gli investimenti degni di nota figurano Lucid, HingeHealth, Bend Labs, Blumio e NanoCore.

La rete edge decentralizzata globale di Theta sarà un componente chiave per la distribuzione di dati e video Web 3.0“, ha affermato Ren Du, amministratore delegato di Heuristic Capital Partners. “Vediamo un enorme potenziale di crescita nei settori dei giochi e dell’intrattenimento e come le tecnologie distribuite come Theta Network possano rivoluzionare queste industrie multimiliardarie. Siamo rimasti colpiti dalla trazione del mercato di Theta e classifichiamo l’azienda come uno dei nostri principali investimenti nel nostro portafoglio “.

Il Venture Reality Fund guida l’innovazione e gli investimenti all’intersezione tra informatica immersiva, spaziale e intelligente per i settori consumer e enterprise. Gli investimenti includono Epic Games, Beat Games (acquisita da Facebook), Owlchemy Labs (acquisita da Google) e Spaces (acquisita da Apple).

GFR Fund è un fondo di venture capital con sede a San Francisco che investe in startup di realtà virtuale e aumentata in fase iniziale ed è gestito da GREE VR Capital, una divisione affiliata di GREE Inc. del Giappone quotata in borsa, leader globale nel settore dei giochi mobili .

Apprezziamo molto il supporto di Sierra, Heuristic, VR Fund, GFR Fund e tutti gli altri investitori azionari Theta che hanno seguito il viaggio con noi sin dai primi giorni!

https://medium.com

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !