LINK su BITSTAMP, gli scambi giornalieri decollano

Share it in your socials. Thank you.

Link quotato su Bitstamp

Uno dei più antichi e probabilmente uno dei più conservatori e meticolosi scambi di crittografia, Bitstamp, ha elencato Link.

Le coppie Link con USD, EUR, GBP, ETH e, naturalmente, con BTC sono diventate disponibili per il trading. Molto probabilmente, questo evento è stato il motivo principale per cui Link ha ottenuto il primo posto in termini di volume, negli scambi nelle ultime 24 ore.

Coinmarketcap mostra che il volume degli scambi giornalieri di Link è quasi pari a 1,4 miliardi di dollari, il doppio rispetto al suo inseguitore più vicino, UNI.

Il comportamento di questi giorni è dipeso principalmente da BTC.  Attualmente il token è in forte crescita scambiato a 12 $.

CHAINLINK entra su bitstamp

CHAINLINK è un oracolo decentralizzato, che connette blockchain e smart contracts con dati esterni, Chainlink ($ LINK) ha introdotto oracoli decentralizzati che consentono a questi stessi contratti intelligenti di accedere a tutti i dati esterni.

CHAINLINK è un network di nodi,  che ottengono dati direttamente dalle APIs ( Application Programming Interfaces ) di applicazioni. La sicurezza dei dati forniti è garantita perché gli Smart Contracts possono scegliere, quali e su quanti nodi possono puntare.

Ovviamente tutti i nodi hanno una reputazione, che serve ad assicurare che questi stanno lavorando correttamente.

TOKEN

Il token di CHAINLINK, link,  funge da garanzia quando i nodi passano i dati. Il disincentivo a fornire dati fraudolenti e/ o sbagliati, stà nel fatto che se i dati sono sbagliati, la garanzia (del token) viene persa.  Questo fatto, insieme al sistema di reputazione, assicurano che i nodi agiscano correttamente ed ecco perchè questo fatto fa’ di CHAINLINK un ORACOLO decentralizzato, sicuro ed affidabile.

ChainLink puo’ operare con qualsiasi Blockchain.

Leggi qui il comunicato stampa di Bitstamp

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale