Mullvad Vpn accetta pagamenti in crypto, tra cui monero


Pagare la VPN con MONERO

Mullvad VPN accetta pagamenti in Monero XMR sul proprio sito web. Maggiori informazioni possono essere reperite qui

Come scritto in diversi post su questo Blog, Monero soddisfa pienamente la privacy e la sicurezza nei pagamenti cryptografici, rendendolo la naturale conseguenza per pagare… un servizio VPN. Cosa c’è di meglio che pagare per la privacy con una monete completamente PRIVACY ?

Mullvad VPN, gestisce il portafoglio e il propri nodi e non si affida a terze parti, per fare questo.

Sebbene non forniscano nessun tipo di rimborso e recupero dell’account, per tutte le transazioni Monero e gli acquisti che utilizzano altre criptovalute, si ottengono sconti molto interessanti, fino ad un massimo del 10%.

Puoi trovare l’opzione per pagare utilizzando Monero insieme agli altri metodi di pagamento direttamente nella pagina dell’account MULLVAD VPN

MULLVAD VPN accetta pagamenti in XMR sul proprio sito web. Monero si aggiunge ad altre crypto accettate sul sito, sconti fino al 10%.

Mullvad VPN è un’azienda di proprietà della società capogruppo Amagicom AB. Il nome Amagicom è formato dall’unione della parola sumera ama-gi, il più antico sinonimo di “libertà”, ma che letteralmente significa anche “ritorno alla madre”, calato nell’ambito delle comunicazioni, Amagicom significa semplicemente “libertà di comunicazione”.

Mullvad VPN non conserva alcun registro attività, non chiede informazioni personali e, addirittura, incoraggia a effettuare pagamenti anonimi. L’indirizzo IP è sostituito da uno dei loro, assicurando che l’attività e la posizione del dispositivo non siano collegati alla persona.

La privacy è un diritto universale !

Stay Tuned

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale