Polkadot e Cosmos si connettono alla ricerca di Privacy ed interoperabilità

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Polkadot e Cosmos si connettono sulla rete test

Due progetti Blockchain particolarmente discussi, “Polkadot” e “Cosmos” si connettono sulla rete test e puntano decisamente verso l’interoperabilità di diverse blockchain, al punto che sembra siano già riusciti a connettersi.

Nel loro ultimo post è sottolineato che tale opzione , sebbene si basi su progetti tra di loro competitivi, perché simili, si è dimostrato che possono invece coesistere. Ad esempio, la blockchain di Polkadot sarà in grado di sfruttare le capacità blockchain di Cosmos per migliorare la privacy. 

Questo caso in particolare ha ricevuto molta attenzione perché la connessione tra due progetti che punta all’interoperabilità di rete aumenterà ulteriormente la convenienza e le possibilità.

Stà di fatto che l’interoperabilità e la privacy di Blockchain sta per diventare il prossimo “Klondike” e all’ordine del giorno la nascita di diversi progetti e aggregazioni di Tecnologie che stanno meritando sempre più attenzione.

COMUNICATO: Connessione tra Cosmos e Polkadot tramite Plasm Network: L’MVP del bridge Secret Network di Plasm Network è ora pronto

Plasm Network 2.0 sarà un hub per contratti intelligenti multi-chain e multi-virtual machine alimentato da Polkadot . Collegheremo Polkadot a Cosmos, Ethereum e altro tramite Plasm Network!

Tutto il comunicato disponibile Qui

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !