ImmutableX annuncia partnership con StarkWare


 StarKWare collaborerà con Immutable X 

Immutable X ha annunciato la sua partnership con StarkWare, che  utilizza le prove STARK per portare scalabilità, sicurezza e privacy in una blockchain. Attraverso questa partnership, StarKWare collaborerà con Immutable X e Immutable Game Studio per sviluppare la prossima generazione di giochi Web3.

La partnership tra le aziende è stata comunicata da IX con il seguente annuncio:

Stiamo dando vita a un marchio rinnovato che unifica la missione di Immutable di rendere reali i mondi digitali in collaborazione con StarkWareLtd,  facendo avanzare la prossima generazione di giochi web3 attraverso Immutable X e Immutable Games Studio.  Dopo 4 anni (e molti cambiamenti e crescita), abbiamo sentito che questo era più un riflesso di dove veniamo, piuttosto che dove stiamo andando.


Con questo nuovo capitolo del nostro viaggio, siamo entusiasti di invitarti a esplorare il nostro nuovo look:
immutable.com immutable.com/company immutable.com/games-studio

Con questa partnership, StarKWare collaborerà con Immutable X e Immutable Game Studio per sviluppare la prossima generazione di giochi Web3.

Immutable X è un protocollo di nuova generazione per il trading di NFT di Ethereum. Offre agli utenti una conferma immediata dell’operazione, un’enorme scalabilità e nessuna tariffa del gas, senza compromettere la custodia degli utenti.

Immutable e StarkWare hanno collaborato per creare Immutable X , che utilizza rollup ZK

prendiamo migliaia di operazioni off-chain, generiamo una prova che queste operazioni erano tutte valide (cioè gli utenti che possedevano gli asset hanno firmato le operazioni) e quindi pubblichiamo quella prova sulla catena, dove è verificato da un contratto intelligente.

Durante questo processo, le risorse utente on-chain sono conservate nello smart contract e possono essere rilasciate solo dopo che una prova valida, è stata pubblicata in un batch.

Per saperne di più abbiamo scritto questo post che trovi Qui

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale