Takamaka network e decentralizzazione, iniziative e quotazione

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Takamaka network e decentralizzazione

La blockchain Takamaka network e decentralizzazione sono definitivamente nelle mani di una rete di nodi indipendente.

Il decentramento della rete rappresenta la delega de facto del potere, da un’autorità centrale, ad un gruppo autonomo e più ampio di attori indipendenti, che mette la responsabilità della gestione della blockchain nelle mani dei pool di Stake, i quali distribuiranno informazioni sulle transazioni, creando blocchi tra tutti i nodi attivi.

I nodi attualmente attivi aldilà dei prerequisiti hardware, devono essere in grado di ridurre al minimo i ritardi di comunicazione ed essere sufficientemente resilienti per fare fronte a guasti, limitazioni e ritardi nella trasmissione delle informazioni e quindi nella convalida del blocco.

Tutto ciò si traduce, nella creazione di una piattaforma blockchain trasparente, completamente gestita e controllata da una community globale di sviluppatori e possessori di Takamaka Coins (TKG).

Questo passaggio rappresenta un valore fondamentale per la realizzazione di una tecnologia completamente aperta e indipendente, capace di portare ad una vera sostenibilità di governance e garantire opportunità a tutti gli Stake holder di Takamaka.

DECENTRALIZZAZIONE DELLA RETE POS NODI E CASI D’USO: Nodo LIFE

A fianco ad una lunga lista di nodi che supportano il Network di Takamaka c’è il  nodo LIFE che sostiene progetti sociali e solidali di nuova generazione.

Ideato e supportato da un gruppo di esperti in finanza e strategie sociali, business thinking e green economy, l’idea del nodo-LIFE è di destinare gran parte dei suoi ricavi, alla realizzazione di progetti concreti in ambito sociale, lavorativo e sanitario, primo fra tutti un eco-villaggio per il “Dopo di Noi”.

L’intenzione è dare un senso ETICO ai nostri investimenti Crypto, pur mantenendo sempre il pieno possesso dei Tokens, nel puro stile Crypto-Staking, sarà il nodo LIFE a destinare i proventi raccolti dalla validazione dei blocchi, ad attività sociali.

Il nodo LIFE punta a sostenere con criterio e attenzione, il mondo della disabilità, le formazioni professionali innovative e le missioni impegnate nella sanità in diverse parti del mondo, coniugando finanza, impresa e sociale, attraverso progetti innovativi, economicamente sostenibili, formativi e non assistenziali.

Puntare sul nodo è molto facile, basta avere almeno 200 TKG e scegliere nodo LIFE

Link e riferimenti: https://takamaka-life.com/punta-su-life/

EXCHANGE

A poco più di due anni di brainstorming e l’inizio dello sviluppo, il TKG (Takamaka Green Token) sarà quotato alla borsa LATOKEN.

La quotazione iniziale sarà di $ 2,30 e il trading sarà disponibile per le coppie TKG / BTC, TKG / ETH, TKG / USDT. Il token sarà disponibile anche per l’acquisto in valuta Fiat.

Ulteriori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni attraverso un comunicato stampa che darà ampie informazioni e permetterà ai possessori di TKG di fare trading e Staking con le coppie disponibili e ai non possessori di entrare nel mondo di Takamaka, acquistando il token e supportando la rete.

A PROPOSITO DI TAKAMAKA

Takamaka è un protocollo Open Source che consente il movimento di valore a costi molto contenuti e smart contract programmabili utilizzando solo il linguaggio Java. Il protocollo è un PoS nativa completamente decentralizzata e altamente scalabile.

Segui Takamaka su www.takamaka.io
Telegram: https://t.me/takamaka_io_ita
Facebook: https://www.facebook.com/Takamaka.io

Info su www.takamaka.io

📌 Ti interessa Takamaka ?
Iscriviti alla Newsletter quindicnale e rimani aggiornato.
Aggiornamenti sulla tecnologie e le opportunità di business.

La nostra tecnologia il tuo busines

Takamaka built on Java

https://www.linkedin.com/newsletters/our-technology-your-business-6872427944225112065/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !