compra e spendi bitcoin

  1. Bitcoin Exchange
    consente di trasferire le valute fiat , come euro e dollaro in bitcoin o viceversa . Alcune piattaforme permettono anche di scambiare bitcoin con altre valute digitali. A questo Link la lista completa degli Cryptocurrency Exchanges

  2. Bitcoin ATM
    Si tratta di un dispositivo di telecomunicazione che permette di scambiare bitcoin e contanti in totale autonomia. Ci sono due tipi di bancomat Bitcoin . L’unità di base, che  ti permette di acquistare solo Bitcoin . Con l’altra versione invece sei in grado di acquistare , così come vendere bitcoin tramite la macchina . Per accedere alle funzioni avanzate di solito è necessario essere un membro del produttore ATM. Cerca nell’elenco a questo Link, l’ATM piu’ vicino a te .
    _
  3. Da altre persone
    Esistono servizi com Local Bitcoin, oppure Mycelium’s Local Trader, che supportano lo scambio diretto di Bitcoin. Si tratta di mercati cher permettono agli utenti di acquistare e vendere bitcoin gli uni dagli altri. Ci si incontra e una volta scambiato il denaro, il commerciante manda il Bitcoin direttamente al tuo portafoglio .

COME CONSERVARLO

  1. Portafoglio Offline
    Si tratta del rifugio più sicuro per i vostri bitcoin . Questo tipo di portafoglio dà il pieno controllo sui vostri Bitcoin. Ciò significa ance che si è pienamente responsabili del mantenimento delle vostre monete. Tuttavia se si possiedono molti Bitcoin, sarebbe necessario utilizzare dispositivi di archiviazione Hardware, come Trezor . Si tratta di un dispositivo USB che genera nuovi codici QR ogni volta che si collega ad un device. Stampa codici QR utilizzati per ricevere i bitcoin ; in piu’deteniene la vostra chiave privata che si utilizza per trasferire bitcoins conservati su questo indirizzo. Si tratta del sistema piu’ sicuro per detenere i vostri Bitcoins e i portafogli lontani da minacce online, come virus e hacker .
    _
  2. Portafogli online
    Se si utilizza un portafoglio online , le chiavi private vengono memorizzate su un computer collegato a Internet che inevitabilmente sebbene sicuro è comunque controllato da qualcun altro . Tuttavia questa soluzione presenta un innegabile vantaggio, legato al fatto che si può accedere ad un portafoglio online da qualsiasi luogo, indipendentemente dal dispositivo che si sta utilizzando . Tutto ciò che serve è una password per accedere al servizio che regola i vostri bitcoin . Il principale svantaggio è il fatto che l’organizzazione responsabile del sito si occupa delle vostre chiavi private, potrebbe fallire, , o essere vittima di un attacco che potrebbe portare a minare la sicurezza del vostro portafoglio e quindi dei vostri Bitcoin.Esempi: Coinbase , Xapo , Circle
    _
  3. Portafogli mobili
    Si tratta di app, scaricabili sul vostro device, che memorizza le chiavi private dei vostri indirizzi bitcoin e consente di trasferire ( o ricevere ) Bitcoin direttamente dal telefono. In alcuni casi , sarete in grado di agire direttamente sul vostro telefono cellulare ( o altro tipo di device mobile ) e pagare con bitcoin senza dover inserire alcuna informazione .Esempi: Mycelium Android wallet, Breadwallet for iOS
    _
  4. Servizi Exchange
    Si tratta di servizi web dove è possibile acquistare , vendere e commerciare bitcoin . Qui e possibile lasciare i bitcoin , anche se in realtà non è consigliabile . Come mai? Perché questo significa che ti stai affidando ad un Exchange per conservare non solo le chiavi private, ma anche i tuoi Bitcoin . E se l’Exchange dovesse essere violato o dovesse fallire ecco che potresti perdere tutti i tuoi Bitcoin.

 

SPENDERE – CARTA DI CREDITO BITCOIN ADVCASH

Domanda ?

Ho guadagnato alcune frazioni di bitcoin, mi piacerebbe poterli spendere nel circuito della valuta locale ( Euro piuttosto che dollaro ) come posso fare ? Cioè come posso poter spendere i miei bitcoin, senza necessariamente dover acquisire una carta bitcoin prepagata ( ricaricabile in btc e spendibile in valuta ) fornendo tutta una serie di informazioni personali , la bolletta che certifica la residenza, la patente di guida, il passaporto o la carta di identità per dimostrare chi sono , ecc. ?

Esiste una soluzione LEGALE, attraverso la quale sia possibile acquisire una carta di credito che posso ricaricare a bitcoin e spendere il corrispettivo in valuta locale e senza fornire informazioni personali, ma restando ( legalmente ) nell’anonimato ?

La risposta è SI !

La carta si chiama ADVCash ed è una carta prepagata che puo’ essere ordinata anche in modo anonimo. E’ possibile ricaricarla direttamente in bitcoin ed il costo per l’operazione è ZERO.

La carta di plastica costa 4.99 e viene spedita a casa o ad un altro indirizzo diverso da quello di residenza,  nel giro di una 20 ina di giorni dall’ordine, mentre se vuoi puoi ottenere una carta di credito virtuale per pagamenti online e questa viene rilasciata instantaneamente al costo di 1

Si tratta quindi di una carta anonima ? a dire il vero Le Advcash non sono anonime, ma i dati inseriti, rimanendo nel primo livello, non vengono verificat . Solo nel momento in cui si fa’ richiesta di un “Upgrade”, si dovranno fornire dati sensibili e registrare la prepagata .

 

COMPRARE BITCOIN – COMPRA SU EXCHANGE

 

Vuoi comprare bitcoin e non sai come fare ? semplice ! usa THEROCKTRADING

La prima cosa, la piu’ importante, è che Therocktrading è un Exchange che parla ITALIANO!, molto difficile di questi tempi.. anzi (mi) pare che nel panorama degli Exchange , TRT, oltre essere riconosciuto come piattaforma affidabile e sicura, oltre a permettere di TRADARE Eth , btc e altro, con Eur e Usd, ecc. parla anche la nostra lingua e … l’Inglese.

Il tuo primo approccio nel mondo della cryptovaluta avrà quindi un ostacolo in meno , perchè la possibilità di acquistare, trasferire e rivendere al migliore prezzo possibile e senza intermediario le tue cryptovalute avverrà “parlando” Italiano, su una piattaforma “userfriendly ”  , ti assistono e rispondono alle eventuali problematiche correttamente in inglese ed ovviamente in Italiano !

Ed in effetti … TRT permette di scambiare Bitcoin, Litecoin, Ether, Peercoin, XRP (Ripples), le commissioni partono dallo 0.20% e possono scendere fino allo 0.03%, in base al volume generato negli ultimi 30 giorni. Sono a disposizione diverse opzioni per depositare e prelevare EURO o USD! E anche la marginazione!

The Rock Trading è una società registrata e operante a Malta ma ideata e gestita da un team tutto italiano, presente sul mercato dagli albori,  TRT esiste da prima del Bitcoin e si è occupata dei Linden Dollars ( ricordate ? ) la moneta di Second Life.

REGISTRATI

La registrazione è facile, semplice ed intuitiva


VERSA IL DENARO

Ovviamente puoi’ depositare Eur , USD, bitcoin e altre ALT .

 

Si possono versare Euro direttamente dal proprio conto corrente a quello di TRT, procedura che solitamente viene registrata in  1-2 giorni lavorativi . Appena ricevuto notifica dalla banca, il dovuto viene accreditato immediatamente sul conto TRT .

A questo punto sei pronto per acquistare la tua cryptovaluta, bitcoin, ethereum, peercoin, ripple, litecoin, operazione che potrai fare in modo non molto diverso da quello che faresti su un qualsiasi altro exchange, qui troverai le ” classiche ” proposte di acquisto e vendita, pochi fronzoli e molta immediatezza e facilità di uso.

Infine,  per ultimo ma non meno importante, potrai richiedere una “CARTA PREPAGATA “, al momento disponibile per ciascun cliente! Questa carta ti semplificherà notevolmente ” la vita ” e i prelievi da The Rock, e potrà essere utilizzata in migliaia di negozi o bancomat, online ed offline!

VUOI SAPERNE DI PIU’ ? PARLANE CON NOI ! SCRIVI A support@bitconio.net

Fai la tua richiesta , sarai ricontattato