ARRIVA ETHEREUM COMPUTER ! – Che cosa e’ ?

L’  Ethereum Computer è un piccolo dispositivo di elettronica di consumo preconfigurato,   in esecuzione sulla blockchain Ethereum, in grado di far funzionare diverse applicazioni decentralizzate.
Il computer Ethereum è una fonte di reddito, il che rende possibile noleggiare l’accesso a qualsiasi spazio o un oggetto intelligente compatibile, è altresì di accettare pagamenti senza intermediari. E ‘il modo più semplice e sicuro per esplorare nuove interessanti applicazioni decentralizzate (o’ Đapps ‘), direttamente dal desktop di un computer, fino alla  home theater. E’  anche una piattaforma di sviluppo brillante, perchè contiene in se’ tutto il software necessario per costruire Ethereum Đapps come parte di un’immagine semplice, ottimizzata. Il “computer Ethereum”  diventerà il punto di ingresso più semplice al mondo di Ethereum, senza dover lottare con la creazione e la configurazione di un client wallet, oppure per l’acquisto di eth attraverso uno scambio , senza preoccuparsi di aggiornamenti e di sicurezza.

L’ECONOMIA DELLA CONDIVISIONE Con  Ethereum computer, verrà costruito il futuro delle infrastrutture dell’economia e della condivisione, consentendo a chiunque per esempio ,di affittare, vendere o condividere qualsiasi cosa – senza intermediari.
Ethereum computer consentirà sia ai consumatori che alle aziende di trasformare il loro patrimonio in reddito.
L’economia della condivisione ha creato 17 diversi tipi di aziende con 60.000 dipendenti e 60.0000 miliardi $ di fatturato.
p.s Il settore dovrebbe raggiungere $ 335.000.000.000 entro il 2025 (fonte: PWC ).

Grazie ad Ethereum Computer, possiamo credere che soluzioni come , Airbnbs saranno completamente automatizzata e proprietari di piccole imprese si impegneranno per affittare spazi di lavoro privati,  ​​su richiesta, piuttosto che impegnarsi in contratti di locazione complessi. I proprietari in un’economia di condivisione diventano consumatori e produttori, sfruttando la Ethereum computer , per guadagnare e fare reddito .
Si parte dal principio del non possesso

La filosofia è “Se si può noleggiare, perché possederlo”. Il 66% del mondo è disposto a condividere o affittare i loro beni personali a scopo di lucro, cifra che sale fino al 94% in Cina.

Condividi l'articolo con: