Nell’ultimo mese depositi in aumento su DEFI

Share it in your socials. Thank you.

Defi depositi in aumento

L’indice DeFi Pulse, ha iniziato a salire dall’inizio di novembre, facendo segnare in defi, depositi in aumento.

L’indice consiste in azioni DeFi, come valute virtuali (asset crittografici) YFI, token di governance di Yearn.finance, Compound COMP, che gestisce i prestiti DeFi e molti altri ancora.

La rapida espansione del mercato DeFi è indice di un aumento dell’attività degli utenti nella rete blockchain Ethereum, e il TVL (valore totale della valuta virtuale depositata in DeFi) continua a salire.

Dai dati di DeFi Pulse, il valore TVL è a quasi a 14 miliardi di dollari, stabilendo un nuovo massimo storico; attualmente pari a circa 13,9 miliardi.

DEFI DEPOSITI IN AUMENTO A BENEFICIARNE I PRINCIPALI TOKEN DI MERCATO

Titoli come AAVE, YFI, UNI e SNX si sono ripresi in modo significativo e addirittura Sushi (SUSHI) ha attirato molta attenzione, ed è cresciuto fino al 197,4% in 14 giorni, secondo i dati riportati e pubblicati su CoinGecko.

Yearn.finance (YFI) ha lanciato Yeran 2.0 y Vaults e sempre secondo CoinGecko, YFI è cresciuto del 225,3% in due settimane.

Inoltre dal 12 di questo mese il protocollo di fluidità AAVE ha riferito che la versione 2 della testnet pubblica è attiva e funzionante. Secondo CoinGecko, il token AAVE è aumentato del 147,9% .

NEL MERCATO DEFI CURVE FINANCE E’ IL MIGLIORE PER I RISCHI

Di tutti i primi 10 progetti elencati su defipulse, CurveFinance è l’unico progetto con una sezione “RISCHI” nel menu di navigazione del sito principale, la stessa pagina si occupa di audit, chiavi di amministrazione e altro ancora.

Sembra davvero stia per partire una nuova fase.

Staremo a vedere

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale