Guadagnare rendimenti con RARI.Capital

Share it in your socials. Thank you.

Guadagna rendimenti con Rari.Capital e il token RGT

Rari Capital punta a fornire il miglior rendimento a tutti gli utenti con diverse tolleranze di rischio, si tratta di un robo-advisor DeFi non custodito che guadagna autonomamente per gli utenti, grazie a tre diversi pool impegnati su vari protocolli e strategie. Con Rari Capital, guadagni rendimenti e token RGT, grazie al piano di distribuzione, avviato il 22 Ottobre ed attivo 60 giorni.

guadagna interessi con Rari.Capital

I pool nello specifico sono Stable Pool, Yield Pool e ETH Pool, ognuno di loro con una propria strategia che soddisfa le diverse propensioni al rischio; guadagni rendimenti con Rari Capital in modo autonomo in modo da ottenere sempre il massimo dai valori depositati.

Il primo è il pool stabile ($ RSPT) che interagisce nel modo più sicuro con contratti esclusivamente controllati. Il pool successivo è il pool di rendimento ($ RYPT) che massimizzerà il rendimento a tutti i costi, che si tratti di leva finanziaria o contratti non certificati: il pool di rendimento avrà sempre i rendimenti più elevati. Infine, il fondo ETH ($ REPT) lavorerà per fornire rendimenti sicuri e stabili con una base di prezzo ETH

Tutta la liquidità che finisce in Rari Capital consente al protocollo, di fornire liquidità ad altri progetti (L1, L2, progetti DeFi) con lo scopo di diventare essa stessa attrattive per altri protocolli DeFi.

Attualmente Rari ottimizza il rendimento attraverso una serie di attività stabili (scambio via 0x) nei pool solidi e di rendimento, prestando e “coltivando” connvari protocolli DeFi come Compound, dYdX, KeeperDAO, mStable, yEarn e Aave; addirittura Rari si sta attivamente impegnando per attivare strategie che si concentrano su rendimenti più sostenibili al di fuori della catena.

GUADAGNA RENDIMENTO CON RARI.CAPITAL ED IL TOKEN RGT, COMMISSIONI TRASPARENTI

Rari Capital ha una serie di tariffe per il protocollo e la gestione dei rendimenti, tra cui una tassa di performance pari al 9,5% su tutti i profitti maturati, ma addebitata solo sul profitto che è generato, ed una commissione di prelievo pari allo 0,5%. Per esempio se un risparmiatore mette $100k in Rari.Capital →e ne guadagna $20k in 1 anno → il protocollo addebita solo $1,9k, tuttavia le commissioni possono essere annullate o abbassate puntando $RGT all’interno del Protocollo Rari.

$RGT è il gettone di governance Rari. Può essere usato per proporre e votare proposte fatte dal Team Rari o da altri membri della comunità che detengono il token. Gli utenti possono anche delegare il loro potere di voto a un altro indirizzo o metterlo in comune; $RGT consente sconti sulle transazioni per gli utenti, come specificato nella tabella.

Rari Governance Token, noto anche come $ RGT, può essere estratto attraverso il portale Rari durante il programma di distribuzione già iniziato il 22 ottobre (e termine il 19 Dicembre), per farlo si deve essere un depositante attivo in uno qualsiasi dei tre pool: il Rari Stable Pool, il Rari Yield Pool, o il Rari ETH Pool. I premi saranno distribuiti proporzionalmente all’ammontare dei depositi che un utente ha all’interno del protocollo in tutti i pool. Si verifica un burn del token se si tenta di trasferirlo prima che siano trascorsi sessanta giorni.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale