La rete Kyber adotta la proposta di integrazione di Polygon


Kyber collabora con Polygon per migliorare la liquidità DeFi

Il 17 giugno 2021, Kyber Network ha annunciato che la proposta di KIP-9 da parte di KyberDAO, di lanciare Kyber DMM su Polygon, è passata. Ecco i dettagli specifici:

  • Kyber Dynamic Market Maker (DMM) fornisce un mercato di automazione con elevate efficienze di capitale.
  • Il 10% della commissione dal DMM di Polygon viene convertito in KNC e inviato a Ethereum KyberDAO tramite il bridge Polygon-Ethereum. Questa tassa sarà distribuita come ricompensa agli elettori di governance.
  • Ciò esporrà Kyber agli utenti della rete poligon ed espanderà l’ecosistema Kyber Network.

Cos’è il poliygon

Polygon è una piattaforma popolare e facile da usare per il ridimensionamento di Ethereum e lo sviluppo dell’infrastruttura. Più di $ 6,5 miliardi di token basati su Ether ed Ethereum sono stati bloccati all’interno di contratti intelligenti su Polygon e oltre 356 progetti stanno costruendo sull’ecosistema di Polygon. Polygon presenta un’interessante soluzione di ridimensionamento Ethereum per gli utenti DeFi, con costi del gas inferiori e tempi di elaborazione dei blocchi più rapidi.

Informazioni sulla rete Kyber

Kyber Network mira a fornire un’infrastruttura di liquidità sostenibile per DeFi. Come hub di liquidità, Kyber collega la liquidità da vari protocolli e fonti per fornire le migliori tariffe a acquirenti come Dapps, aggregatori, piattaforme DeFi e utenti al dettaglio.

Chiunque può contribuire con liquidità a Kyber Network e Dapps può integrare diversi protocolli a seconda delle proprie esigenze di liquidità. Utilizzando Kyber, gli sviluppatori possono creare applicazioni innovative, inclusi servizi di scambio di token istantanei, flussi di pagamento ERC20 e DApp finanziarie, contribuendo a costruire un mondo in cui qualsiasi token è utilizzabile ovunque.

Kyber sta alimentando più di 100 progetti integrati e ha facilitato transazioni per un valore di oltre 5 miliardi di dollari sin dal suo inizio.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale