KyberSwap, come scambiare Token dal proprio Wallet

Share it in your socials. Thank you.

KyberSwap.com è il modo più rapido e semplice per acquistare e vendere token in modo completamente decentralizzato e sicuro. 

I token possono essere scambiati con una serie di semplici passaggi che non richiedono depositi, documenti e le solite seccature dei classici Exchange.

WALLET

Per prima cosa devi installare sul tuo computer un wallet, che ti permetta di archiviare e gestire in autonomia i tuoi Token ERC 20.

MetaMask, il plugin che porta Ethereum sul nostro browser ...

A dire il vero KyberSwap si interfaccia con diversi Wallet crypto, sia software che Hardware. Ma per facilità e comodità di utilizzo, nella guida allegata utilizzeremo il wallet Metamask.

Anche perchè non è detto che tutti i lettori dispongano di un Wallet Hardware, sebbene questo (munirsi di un HW) sarà un passaggio obbligatorio che ti chiediamo di fare quanto prima, per conservare e gestire nel massimo della sicurezza le chiavi private e le tue crypto.

INSTALLIAMO METAMASK

Per iniziare installa Metamask e procedi alla registrazione del tuo Wallet, se non sai come fare, a questo Link [scrolla in fondo alla pagina dell’articolo] abbiamo rilasciato un’ altra guida passo passo su come guadagnare interessi dalle tue crypto e che ti spiega come procedere per l’installazione di Metamask.

SWAP TOKEN ERC-20

Ti interessa imparare a fare il tuo primo scambio (swap) su KyberSwap ?

Scarica la guida a questo Link

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter