Lattice Exchange cambia la DeFi con la HGPT

Share it in your socials. Thank you.

Lattice Exchange promette una nuova defi

Lattice exchange, promette una nuova defi grazie a Costellation Network e alla Hypergraph Transport Protocol (HGPT).

L’ Hypergraph Transport Protocol (HGTP) di Constellation Network, non soffre delle classiche congestioni della rete Ethereum, ma è invece abbastanza veloce e sicuro, tanto da soddisfare le esigenze dell’aeronautica americana, con la quale ha collaborato alla fase di sviluppo.

Il risultato è Lattice Exchange, pronto a superare i punti deboli delle attuali applicazioni DeFi, grazie ad una maggiore liquidità, algoritmi AMM di livello istituzionale, transazioni più veloci e fees meno costose.

Lattice exchange promette una nuova DeFi grazie a Costellation Network e alla Hypergraph Transport Protocol (HGPT)

Lattice è la prima dApp di Constellation, progettata per risolvere i problemi di scalabilità,
costi e latenza delle transazioni su i DEX, come UNISWAP per esempio e vuole risolvere i principali problemi che affliggono l’attuale ecosistema DeFi.

Con Lattice sarà possibile tracciare, monitorare ed eseguire funzioni su eventi in tempo reale, come risultati sportivi, prezzi delle azioni,
eventi meteorologici, tassi di interesse e risultati elettorali, inoltre questo Exchange promette che inizierà a ottimizzare e ad accelerare le attuali transazioni ERC20 e la capacità di AMM portandola a valori pari a quelle dei mercati finanziari legacy.

Questa soluzione farà avanzare ulteriormente il settore blockchain con strumenti finanziari migliorati che sono convenienti e hanno la velocità, la sicurezza e la scalabilità a cui sono abituati i traders di asset in titoli tradizionali.

Leggi il Wp: https://lattice.exchange/Lattice-Exchange-Official-Whitepaper.pdf

Telegram: https://www.t.me/Lattice_exchange
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/lattice-exchange/
Twitter: https://twitter.com/LatticeExchange
Facebook: https://www.facebook.com/LatticeExchange/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale