Nexo riduce l’importo minimo del prestito a soli $ 10

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Nexo riduce l’importo del prestito a 10$

Ricordi di Nexo ? ne abbiamo parlato in questo post e ti abbiamo spiegato come Nexo offre ai proprietari di criptovalute un accesso a contanti istantanei prendendo a prestito Crypto. I possessori di crypto, dal canto loro, continuano a mantenere il proprio bene invece che venderlo.

Dopo il rilascio del tanto atteso Guadagna su Crypto e la recente distribuzione del terzo dividendo di Nexo , un altro miglioramento è annunciato: Nexo ha abbassato l’importo minimo del prestito a soli $ 10!

Ecco i dettagli:

  • L’importo minimo per le linee di credito Instant Crypto è ora di soli $ 10 quando si prelevano in stablecoin.
  • Questo è il minimo di credito più basso nell’intero settore dei prestiti crittografici.
  • Abbassando la soglia per il credito crittografico, Nexo migliora l’accessibilità a servizi bancari di qualità e lavora per democratizzare la finanza.
  • L’obiettivo iniziale di Nexo era di portare il minimo della linea di credito a $ 100 , tuttavia, i nostri numerosi risultati ci hanno permesso di superare le nostre aspettative con un nuovo minimo di soli $ 10.

Le alte soglie di credito della finanza tradizionale sono tra i principali ostacoli per le persone unbancked nel mondo. Il nuovo regno della finanza digitale ha l’opportunità unica di risolvere questa disuguaglianza e la responsabilità di sfruttare questo potenziale ricade sui prestatori di criptovalute.

Fornire un minimo di indebitamento più piccolo è una parte fondamentale della missione di Nexo di democratizzare la finanza ed è stato un obiettivo a lungo termine per l’azienda dal 2018.

Nexo è più che felice di aver raggiunto un punto nel suo sviluppo in iniziare a rimodellare il mondo finanziario, a partire dalla nostra nuova linea di credito minima di $ 10.

Leggi il post: https://nexo.io/blog/nexo-cuts-minimum-borrowing-amount-to-just-10

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !