Protocollo bZx (BZRX)

Share it in your socials. Thank you.

 

bZx Protocol è un potente protocollo di finanza aperta che consente agli utenti di creare applicazioni che abilitano istituti di credito, mutuatari e commercianti con il protocollo finanziario decentralizzato più flessibile sulla blockchain di Ethereum.

Il progetto ha attraversato un frenetico 2020 e si sta preparando a rilanciare questo mese.

Vi è stato un atteso sblocco e quotazione dei token BZRX su Uniswap a luglio e questo ha rappresentato una ripresa positiva dopo gli “hack” verificatisi all’inizio dell’anno. Due incidenti con prestiti flash hanno visto lo sfruttamento del protocollo in quanto i prezzi sulle piattaforme DeFi connesse potevano essere manipolati per soddisfare gli obiettivi degli “hacker”. Il team di bZx ha lavorato sul proprio protocollo per rafforzare la sua resilienza a tali pratiche e ha incorporato l’uso degli oracoli ChainLink . Descrivono alcuni degli sviluppi qui e rimangono sulla buona strada per rilanciare la piattaforma in agosto.

AGGIORNAMENTO

Fai attenzione al mese di Agosto, ci saranno eventi imminenti e importanti traguardi di sviluppo che dovresti conoscere e che coinvolgeranno anche BZRX

Intanto il prezzo del token, dal suo lancio, ha fatto registrare un’interessante movimento.

 

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale