Uniswap v3 rilascia la mainnet su Arbitrum

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

V3 ha annunciato Uniswap Mainnet

Uniswap ha annunciato che la proposta di governance per lanciare Uniswap v3 sulla mainnet di Arbitrum è stata approvata con circa il 100% dei voti totali. Di conseguenza, Uniswap v3 è stato lanciato ufficialmente sulla mainnet di Arbitrum.

I sostenitori del voto sulla governance hanno manifestato alcune preoccupazioni sul fatto che Uniswap sarebbe riluttante a lanciare su reti di nuova crescita come Arbitrum e Polygon, consentendo spazio a scambi diversi da Uniswap per entrare nell’area di business. Tuttavia hanno sostenuto che il lancio in una rete in crescita aiuterebbe ad aumentare il potenziale elenco di progetti che potrebbero essere costruiti. Infine, è affermato che verrà accelererato il processo di adozione di Uniswap v3 in tutte le catene.

Arbitrum è una piattaforma di criptovaluta di livello 2 in rapida crescita che garantisce la scalabilità, la velocità e la sicurezza dei contratti intelligenti. Arbitrum interagisce strettamente con Ethereum, rendendo facile per gli sviluppatori di Ethereum compilare contratti intelligenti.

 

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !