Gemini lancia la sua carta Crypto
Gemini collabora con Mastercard per lanciare la nuova carta di credito Crypto Rewards.
La prima carta di credito a fornire premi crittografici in tempo reale, fino al 3% in crittografia sugli acquisti
Gemini , una piattaforma di criptovaluta, ha annunciato i dettagli della sua prima carta di credito a premi in criptovaluta, inclusa una partnership con Mastercard e WebBank, leader nel prestito digitale e la banca che emette la carta di credito. Da quando è stata introdotta per la prima volta all’inizio del 2021, la carta di credito Gemini ha accumulato più di 140.000 persone nella sua lista d’attesa. Gemini ha collaborato con Mastercard come rete di carte esclusiva per offrire una serie di funzionalità innovative per questa prossima offerta:
- Premi in criptovaluta sugli acquisti: i titolari di carta guadagneranno fino al 3% sugli acquisti idonei in bitcoin o in una delle oltre 30 criptovalute disponibili su Gemini. I premi Crypto verranno automaticamente depositati sul conto Gemini dei titolari della carta.
- Premi in tempo reale: Gemini sta costruendo una piattaforma di premi crittografici unica nel suo genere per fornire premi crittografici in tempo reale. A differenza della maggior parte delle carte, che pagano i premi mensilmente, i titolari di carta Gemini riceveranno i loro premi crittografici quando la transazione avviene per la maggior parte dei loro acquisti. Ciò offre ai titolari della carta il pieno controllo sui loro premi e consente loro di beneficiare di qualsiasi apprezzamento nel prezzo dei loro premi dal momento in cui avviene la transazione.
- Nessuna quota annuale: la carta non avrà una quota annuale, quindi i titolari della carta possono ricevere l’intero valore dei loro premi. In combinazione con l’assistenza clienti in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offrirà un’esperienza superiore per i titolari di carta.
- Design incentrato sulla sicurezza: l’elegante scheda in metallo, disponibile in nero, argento o oro rosa, è senza contatto ed è stata realizzata pensando alla sicurezza. Sulla carta appare solo il nome del titolare della carta, rimuovendo altre informazioni sensibili, come il numero della carta a 16 cifre, a cui è possibile accedere facilmente tramite l’app Web o mobile Gemini e richiede l’autenticazione a due fattori.
- Accesso quasi istantaneo: previa approvazione, i titolari della carta possono accedere immediatamente alla carta di credito Gemini e iniziare a fare acquisti online, in-app e presso il punto vendita aggiungendola direttamente al proprio portafoglio mobile dall’app mobile Gemini. I titolari di carta possono anche gestire le proprie credenziali di pagamento digitalmente, incluso l’accesso alla cronologia delle transazioni e alle informazioni sul saldo, gli avvisi e l’accesso ai vantaggi della carta.
- Vantaggi World Mastercard®: i titolari di carta possono accedere a offerte esclusive con commercianti selezionati come DoorDash, HelloFresh, Lyft e ShopRunner. La Gemini Credit Card includerà anche funzionalità di sicurezza avanzate tra cui Mastercard ID Theft Protection ™, Zero Liability e Price Protection, ei titolari di carta avranno anche accesso a Priceless® Experiences , offrendo attività sia digitalmente che nelle città in cui si trovano.
“Poiché sempre più consumatori cercano di entrare nell’ecosistema crittografico, la Gemini Credit Card offre loro un facile punto di ingresso e un modo semplice per guadagnare criptovalute come ricompensa senza modificare le loro abitudini di spesa quotidiane”, ha affermato Tyler Winklevoss, CEO di Gemini. “Mastercard continua ad evolversi e soddisfare le richieste sia del settore che dei consumatori e si impegna nello spazio crittografico. Siamo entusiasti di collaborare con loro sulla nostra prima carta di ricompensa crittografica in tempo reale, contribuendo ulteriormente a portare la crittografia mainstream “.
La Gemini Credit Card offre ai consumatori un modo semplice per acquisire bitcoin o altre criptovalute come ricompensa per i loro acquisti quotidiani. I titolari di carta guadagneranno fino al 3% sui pasti, il 2% sui generi alimentari e l’1% sugli altri acquisti. I titolari di carta hanno anche la possibilità di trasferire i loro premi crittografici in Gemini Earn , un nuovo programma di guadagno di interessi, per far crescere ulteriormente le loro partecipazioni.
“La scelta dei consumatori è al centro della strategia di Mastercard, offrendo alle persone flessibilità nel modo in cui pagano e anticipando le loro preferenze in evoluzione”, ha affermato Linda Kirkpatrick, presidente del Nord America di Mastercard. “Il nostro lavoro con Gemini si basa su questa posizione, collegando le esigenze dei consumatori con risorse di nuova generazione e offrendo un’esperienza rivoluzionaria che ridefinisce il futuro dei premi e dei vantaggi delle carte”.
La Gemini Credit Card offrirà premi crittografici in tempo reale disponibili in tutti i 50 Stati degli Stati Uniti e sarà accettata ovunque sia accettata Mastercard. La Gemini Credit Card dovrebbe essere lanciata quest’estate e coloro che sono in lista d’attesa riceveranno il primo accesso per fare domanda.
Per gli utenti Gemini o altri interessati a iscriversi alla lista di attesa, visitare: https://gemini.com/credit-card/waitlist . Per registrarti per un account Gemini, visita: https://exchange.gemini.com/register . Si applicano i termini e le condizioni della carta di credito Gemini.
https://www.mastercard.com/news/press/2021/april/gemini-partners-with-mastercard-to-launch-new-crypto-rewards-credit-card-this-summer/
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Bitconio: incubator and promoter for the diffusion of blockchain technology